Allora vada per le 16 ('azzi vostri, io ci ho l' Aria Condizionata :haha: :haha: :haha.
Il Sashall va benissimo .
'92 NAClassicRed
Fiorentini ci siete ?
|
29-07-2010, 12:09
Allora vada per le 16 ('azzi vostri, io ci ho l' Aria Condizionata :haha: :haha: :haha.
'92 NAClassicRed
29-07-2010, 12:15
Sì, ma di quale giorno stiamo parlando, allora????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
29-07-2010, 12:52
Dai, dai, mercoledì 4, tardo pomeriggio!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
29-07-2010, 13:08
Mercoledì 4 alle .... (fill in the blanks).
Tardo pomeriggio andrebbe meglio (perchè tengo l'A/C spenta e vi sgommo :haha: :haha: :haha: ), ma Dmax preferiva intorno alle 16, per me è lo stesso. Saluti. Un amico.
'92 NAClassicRed
29-07-2010, 13:29
LOREEEE, ok allora????????????
Arancia Meccanica
29-07-2010, 13:49
Gagio Ha scritto:LOREEEE, ok allora????????????:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Ci caschi sempre, eh? :haha: :chessygrin:
Nur Helvetica.
29-07-2010, 14:06
Per me ok!
Ore 16 davanti sashall mercoledì, chi cè c'è, chi un c'è un si diverte!!! Dunque chi siamo? -dmax23 + zavorragagio -TIGO -... Poi, poi??? La zavorra però facciamo un po' per uno eh!!! Ti si vò bene Mario, si fà pè scherzare!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
29-07-2010, 14:16
dmax23 Ha scritto:Per me ok! Me la presteresti Godzilla dalla mattina? La vengo a prendere alla Virgin e te la riporto alle 16 lavata e col pieno?
Arancia Meccanica
29-07-2010, 14:48
Gagio Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Per me ok! Dici sul serio? Se ne hai bisogno comunque credo di essere libero e di potertela prestare, solo che lo saprò martedì con certezza... Vedrò di fartela trovare con la benza appena sufficiente per arrivare al distributore! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
29-07-2010, 16:55
dmax23 Ha scritto:Gagio Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Per me ok! ahah, sì, davvero, se non ti secca, e se non riesco ad attivare l'assicurazione di Angela per il 4 mattina, sarebbe davvero un gradito piacere!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|