lo/rez Ha scritto:nofear Ha scritto:[quote="lo/rez":2zxekqfk]MontatiImpressioni, prego.
Grazie e buone ferie.
Impressioni:
la mia NB era giá abbastanza rigida (ammo, barre e rollbar) quindi non mi aspettavo "miracoli".
Oltrettutto manca la X centrale tra i rails, per ora ...
Tornando a casa da Torino sulla SS20 del Tenda ho avuto modo di farmi un'idea su percorso misto: dritti, rotonde (deserte) e tratto alpino a salire e scendere.
La verifica evidente l'ho avuta sui tratti disconnessi, l'auto é molto piú solida come mi aspettavo a tutto vantaggio degli ammo che lavorano meglio.
Invece di avere lo chasis che si piega e agisce come una molla non ammortizzata, i frame rails non solo ristorano ma aggiungono extra rigiditá al telaio. Il che permette l'input di essere controllato dai componenti che sono adibiti a quel compito: molle e ammortizzatori. Aspettati miglior controllo sugli ammortizzatori e meno scuttle shake.
CVD
Promossi a pieni voti.
Consigliatissimi anche a chi ha una MX vecchiotta con i longeroni indeboliti.[/quote:2zxekqfk]
Concordo su tutto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.