ciao ragazzi, cercando discussioni già aperte ho trovato molte informazioni, ma gradirei, approfittando della vostra pazienza, pareri riguardo l'assetto per una mx5.
Da sempre appassionato di auto, mi sto interessando sempre più alla miata che mi sta stregando.
Dato che l'anno prossimo mi accingerò all'acquisto (eh eh...c'è molto tempo).
Vorrei partire un pochino pochino con delle idee.
Vorrei chiedervi innanzi tutto che tipo di schemza sospensivo monta la miata na.
All'anteriore sospensioni a quadrilatero alto?
E posteriori?
L'assetto sarebbe per un ottica di turismo (passeggiate su belle strade montane) ma con qualche pistata, all'isam di anagni, o valluelunga alle porte di roma.
Non vi nascondi che vorrei varcare l'accesso del nurburgring (ma quella è altra storia...)
quindi:
1 che assetto, polivalente, consigliate? Ammortizzatori, molle, quali? A che prezzi? La versione che punterò la na 1.6 115cv del 91.
2 le barre sui duomi, pensate siano utili, oppure l'irrigidimento procurerebbe più danni che altro? Considerando anche un utilizzo stradale?
Tank's
Da sempre appassionato di auto, mi sto interessando sempre più alla miata che mi sta stregando.
Dato che l'anno prossimo mi accingerò all'acquisto (eh eh...c'è molto tempo).
Vorrei partire un pochino pochino con delle idee.
Vorrei chiedervi innanzi tutto che tipo di schemza sospensivo monta la miata na.
All'anteriore sospensioni a quadrilatero alto?
E posteriori?
L'assetto sarebbe per un ottica di turismo (passeggiate su belle strade montane) ma con qualche pistata, all'isam di anagni, o valluelunga alle porte di roma.
Non vi nascondi che vorrei varcare l'accesso del nurburgring (ma quella è altra storia...)
quindi:
1 che assetto, polivalente, consigliate? Ammortizzatori, molle, quali? A che prezzi? La versione che punterò la na 1.6 115cv del 91.
2 le barre sui duomi, pensate siano utili, oppure l'irrigidimento procurerebbe più danni che altro? Considerando anche un utilizzo stradale?
Tank's