This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
ciao se guardi nella sezione negozi e convenzioni on line trovi tutte le istruzioni x comprarlo devi mandare una mail alla persona che si occupa della vendita e indicargli che sei del forum e scrivi che vuoi comprare l "assetto ecc ecc poi fai il pagamento scrivi il tuo indirizzo e il gioco è fatto,comunque dai un occhiata nella sezione giusta,non vorrei aver sbagliato a darti le indicazioni ciao... Wink
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/convenzioni/convenzioni.htm
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
ma questi sono i RACELAND??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
  Cita messaggio
sembrano loro. Io ancora non li ho visti dal vivo, ma vengondo dal Belgio e in foto mi paiono loro Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:ma volendo prenderlo esiste un gruppo d'acquisto o devo prenderlo da solo su ebay? Infom ragazzi che devo mettere su ammo nuovi, rollbar e gomme semislick...ho uno scimmione che mi scuote da mattina a sera!

Sei hai intenzione di andare di semislick presumo che tu abbia intenzioni "bellicose".
Io punterei ad altro rispetto ai RL
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:ma volendo prenderlo esiste un gruppo d'acquisto o devo prenderlo da solo su ebay? Infom ragazzi che devo mettere su ammo nuovi, rollbar e gomme semislick...ho uno scimmione che mi scuote da mattina a sera!

Sei hai intenzione di andare di semislick presumo che tu abbia intenzioni "bellicose".
quoto
Alberto
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:

:plus1:
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
OT: Ma ragazzi maledizione, ma come diavolo fate alle 8 a postare? O siete al lavoro o vi portate il pc a mare! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:OT: Ma ragazzi maledizione, ma come diavolo fate alle 8 a postare? O siete al lavoro o vi portate il pc a mare! :chessygrin:

sto partendo per una 2 gg al mare ..... infatti ha cominciato a piovere Banghead Banghead Banghead
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
diciamo che le intenzioni sono semi bellicose ma uno dei nodi fondamentali al momento e' la spesa contenuta.....dite che tenere gli ammo originali con molle diverse faccia un effetto migliore o peggiore di un kit come i raceland?
  Cita messaggio