ciao se guardi nella sezione negozi e convenzioni on line trovi tutte le istruzioni x comprarlo devi mandare una mail alla persona che si occupa della vendita e indicargli che sei del forum e scrivi che vuoi comprare l "assetto ecc ecc poi fai il pagamento scrivi il tuo indirizzo e il gioco è fatto,comunque dai un occhiata nella sezione giusta,non vorrei aver sbagliato a darti le indicazioni ciao...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
sembrano loro. Io ancora non li ho visti dal vivo, ma vengondo dal Belgio e in foto mi paiono loro
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
ggcapp Ha scritto:ma volendo prenderlo esiste un gruppo d'acquisto o devo prenderlo da solo su ebay? Infom ragazzi che devo mettere su ammo nuovi, rollbar e gomme semislick...ho uno scimmione che mi scuote da mattina a sera!
Sei hai intenzione di andare di semislick presumo che tu abbia intenzioni "bellicose".
Io punterei ad altro rispetto ai RL
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
il Mamo Ha scritto:ggcapp Ha scritto:ma volendo prenderlo esiste un gruppo d'acquisto o devo prenderlo da solo su ebay? Infom ragazzi che devo mettere su ammo nuovi, rollbar e gomme semislick...ho uno scimmione che mi scuote da mattina a sera!
Sei hai intenzione di andare di semislick presumo che tu abbia intenzioni "bellicose".
Io punterei ad altro rispetto ai RL
:plus1:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
OT: Ma ragazzi maledizione, ma come diavolo fate alle 8 a postare? O siete al lavoro o vi portate il pc a mare! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
diciamo che le intenzioni sono semi bellicose ma uno dei nodi fondamentali al momento e' la spesa contenuta.....dite che tenere gli ammo originali con molle diverse faccia un effetto migliore o peggiore di un kit come i raceland?