texwiller Ha scritto:in cosa consiste la scarpetta?non importa
la parte divertente della barzelletta consiste nel fatto che il principe quando finalmente viene fa:
"ahahahahahahahahahah" [cit.]

L'angolo della barzelletta...
|
17-06-2010, 13:45
texwiller Ha scritto:in cosa consiste la scarpetta?non importa la parte divertente della barzelletta consiste nel fatto che il principe quando finalmente viene fa: "ahahahahahahahahahah" [cit.] ![]()
17-06-2010, 13:53
313x Ha scritto:texwiller Ha scritto:in cosa consiste la scarpetta?non importa ops scusate non avevo colto immediatamente il senso ![]() ![]() ![]() è un "paragone"
17-06-2010, 14:20
texwiller Ha scritto:in cosa consiste la scarpetta?la scarpetta si intende inzuppare un pezzetto di pane con un qualsiasi sugo o condimento alla fine di un pasto qualsiasi. ![]()
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
17-06-2010, 14:35
giodrum Ha scritto:texwiller Ha scritto:in cosa consiste la scarpetta?la scarpetta si intende inzuppare un pezzetto di pane con un qualsiasi sugo o condimento alla fine di un pasto qualsiasi. io pensavo "pulire il piatto" ... quindi nel caso di cenerentola... ![]() ![]()
01-10-2010, 19:04
![]()
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
08-10-2010, 10:36
un inglese, un francese, un tedesco e un italiano entrano in un bar
l'italiano ha in mano una gabbietta con un canarino il cameriere li guarda e poi, rivolgendosi all'italiano, fa: ma cos'è, una barzelletta?
12-11-2010, 23:54
-La mia ragazza mi ha mandato un SMS; c'era scritto:"Tra noi è tutto finito!".
Non faccio nemmeno a tempo a disperarmi che BIP BIP BIP me ne ha inviato un 'altro... :"Scusa ho sbagliato numero". : Surprice : Me l'hanno raccontata eh...
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
14-11-2010, 02:19
Due amici passeggiano in centro per negozi perché devono fare un regalo ad un amico. Il primo fa all'altro:
- Ha tutto... cosa vuoi che gli regaliamo? E l'altro, pensandoci un po' ha una illuminazione:- Gli regaliamo un bell'orologio. Lo sai che ha una grande passione. I due dopo aver riflettuto entrano in un negozio che ha in vetrina diversibegli orologi. - Buongiorno, vorremmo sapere quanto costa quell'orologio in vetrina! Ma il negoziante risponde:- Non lo so... - Come non lo sa? Allora quella sveglia lì, è molto bella, quanto costa? Il negoziante candidamente:- Veramente non lo so... I due spazientiti allora chiedono:- Ma scusi, ma lei cosa ***** vende? - Io? Pomata per le emorroidi... I due increduli:- Lei vende pomata per le emorroidi e... in vetrina tiene orologi? - E che ci metto? I buchi di *****? |
« Precedente | Successivo »
|