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Flyin' Miata suspension kit
#1
Stavo girovagando e ho notato che da FM han cambiato la parte sospensoria del catalogo.. : Chessygrin :

Mi hanno incuriosito i vari kit proposti, non i primi due, che credo siano esagerati, ma gli altristage con ammortizzatori Tokico regolabili o non, molle FM ed eventuali barre FM..

http://www.flyinmiata.com/index.php?dept=12

Che ne pensate??
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#2
loro producono le molle per accoppiarle agli ammo tokico, ma la cosa più ***** è il kit con anche le barre! 700 dollari e sei a posto, esorbitante il prezzo dei bump stop!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#3
Già..

ma dei tokico qualcuno sa nulla? sia FM che racing beat li vendono, e non sono certo gli ultimi credo per la preparazione delle mx5.. ovvio, sicuro c'è di meglio, e anche di peggio magari pagando di più, ma voi che dite? eh uh??

nello stage 2.5 ci sono i bump e i mount..

e poi sti shock mount, ignoranza a parte. a che servono in pratica??
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#4
ci ho pensato anche io.... tutti con sti tokico ma nessuno che li ha provati. Come taratura, corsa ecc come sono? penso siano peggio degli agx però non saprei
Alberto
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#5
se volete informazioni sui tokico dovete leggere un po' di forum americani, gli shock mount sono dei cosi che si montano sopra l'ammortizzatore dove questo si ancora al telaio e servono per fare avere più corsa senza però alzare l'auto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#6
:roll:
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#7
Qui dicono siano meglio degli agx da soli
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=316086
qui dicono che non puoi farli rivalvolare
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=328974
qui tutti felici a parte un problema di durata
http://www.miata.net/products/chassis/f ... ckage.html
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#8
Esatto, su miata.net ne parlano tutti molto bene, al pari o meglio degli AGX.
CJ, secondo me il kit completo con barre, top mount (che servono come detto ad aumentare la corsa degli ammo post sulle NA) ammo e molle mi pare una figata, specialmente se non sei un pistaiolo sfegatato, ne capiranno qualcosa loro...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#9
Idea abbandonata in favore del kit di P5 :chessygrin:
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#10
CJ_ Ha scritto:Idea abbandonata in favore del kit di P5 :chessygrin:


E poi fanno anche una bella considerazione nei confronti di "mamma" Mazda:

"Mazda didn't change the spring rates when they equipped special edtion models with Bilstein dampers, yet comfort and performance was horrendous due to poor low speed damping!" Thumbup
MEMENTO MORI


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