Gli ammortizzatori dovrebbero essere i B8 a stelo corto...come molle invece delle prokit potevano abbinarci qualcosa di un po' più "duro"....con gli springrate delle prokit ti diverti poco...pure su strada...
04-02-2013, 23:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2013, 23:16 da marcez.)
Secondo me questo tipo di assetto deve essere rivolto a chi, anzichè cambiare solo le molle sui b6 di serie a stelo lungo fatti per l'assetto originale, vuole un assetto ribassato completo quindi abbinato a molle sportive ma con ammo predisposti e studiati apposta come i b8. In questo modo l'escursione ridotta permette un adeguato precarico della molla in ogni condizione, è adatto a chi cerca un look sportivo, un miglioramento di stabilità e comportamento della vettura anche nei rapidi cambi di direzione, il tutto senza fare un lavoro fatto a metà e male spendendo qualcosa in più che cambiare solo le molle. è lo step successivo a quello di serie del 2.0.
Inferiore ai B14 e B16 ma credo sicuramente migliore dell'originale con una cifra ragionevole. Vorrei capire quanto di più e quanto di meno..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
è quello che voglio comprare....essendo che non vado quasi mai in pista....e quelle poche volte che ci vado,vado solo quando piove per divertirmi non per fare dei tempi...penso che sia la scelta migliore per qualità e prezzo!
12-02-2013, 23:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013, 23:16 da Davide castelmassa.)
ho sentito gente che si lamentava dei coilover gaz,del cigolio che fanno con buche e dossi...