This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eibach Suspension Kit B12 Pro kit - IL
io già ci sento poco, poi trovare anche la provenienza dei rumori xD dite che quindi quel cigolio che capita alle volte non è dei gaz?

Citazione:cmq è sicuramente un prodotto migliore dei gaz nonostante sia di livello più basso (non a ghiera regolabili) rispetto a questi.

sicuramente si, poi se hanno lo stesso prezzo (ma con "meno funzioni"), si spera che sia indice di una qualità superiore Smile

I gaz sono probabilmente una buona scelta entry level per i coilover (evitando raceland et simila), ovviamente esistono prodotti migliori sia come qualità, che come resa.. (alla fine basta spendere e si ha tutto xD)

Questo kit potrebbe essere anche un alternativa per chi invece prima faceva rigenerare/ritarare leggermente i blistein di serie.. ovviamente sempre considerando l' ottica della guida in strada e al massimo qualche pistino saltuario senza troppe pretese Smile
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:io già ci sento poco, poi trovare anche la provenienza dei rumori xD dite che quindi quel cigolio che capita alle volte non è dei gaz
Nel mio caso era l'antirollio anteriore con le boccole un po' seccate, è bastato un po' di grasso al litio e si è sistemato.

Alternativa a questo kit c'è anche l'opzione koni sport + molle racingbeat, questi ammortizzatori hanno l'idraulica regolabile.E' un ottimo kit ma di prezzo superiore, usando il 20% di sconto da Racingbeat europa del group buy che stiamo organizzando vengono più o meno 750€.
NC LE
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:
Questo kit potrebbe essere anche un alternativa per chi invece prima faceva rigenerare/ritarare leggermente i blistein di serie.. ovviamente sempre considerando l' ottica della guida in strada e al massimo qualche pistino saltuario senza troppe pretese Smile

si sono d'accordo anche perchè la modifica degli ammo originali hanno un costo,le molle anche. Non mi stupirei che chi l'ha fatto abbia speso più di questo kit.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:io già ci sento poco, poi trovare anche la provenienza dei rumori xD dite che quindi quel cigolio che capita alle volte non è dei gaz?
Sono i GAZ che cigolano. Ho tolto i GAZ ed è sparito il cigolio, pur mantenendo le stesse barre e montando ammo più incazzati.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Sono i GAZ che cigolano. Ho tolto i GAZ ed è sparito il cigolio, pur mantenendo le stesse barre e montando ammo più incazzati.

allora dicevo bene Wink che poi per me np.. tutti questi "fastidi" non li sento, o me infischio forse, o ormai non ci faccio più caso xD
  Cita messaggio