Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Stavo girovagando e ho notato che da FM han cambiato la parte sospensoria del catalogo.. : Chessygrin :
Mi hanno incuriosito i vari kit proposti, non i primi due, che credo siano esagerati, ma gli altristage con ammortizzatori Tokico regolabili o non, molle FM ed eventuali barre FM..
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept=12
Che ne pensate??
loro producono le molle per accoppiarle agli ammo tokico, ma la cosa più ***** è il kit con anche le barre! 700 dollari e sei a posto, esorbitante il prezzo dei bump stop!
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- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
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- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
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- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
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- Sono in cerca di una Mx-5
Già..
ma dei tokico qualcuno sa nulla? sia FM che racing beat li vendono, e non sono certo gli ultimi credo per la preparazione delle mx5.. ovvio, sicuro c'è di meglio, e anche di peggio magari pagando di più, ma voi che dite? eh uh??
nello stage 2.5 ci sono i bump e i mount..
e poi sti shock mount, ignoranza a parte. a che servono in pratica??
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ci ho pensato anche io.... tutti con sti tokico ma nessuno che li ha provati. Come taratura, corsa ecc come sono? penso siano peggio degli agx però non saprei
Alberto
se volete informazioni sui tokico dovete leggere un po' di forum americani, gli shock mount sono dei cosi che si montano sopra l'ammortizzatore dove questo si ancora al telaio e servono per fare avere più corsa senza però alzare l'auto
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- NB 1.8 140cv (1998-2000)
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- ND 1.5 131cv (2015-...)
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- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
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- Sono in cerca di una Mx-5
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Esatto, su miata.net ne parlano tutti molto bene, al pari o meglio degli AGX.
CJ, secondo me il kit completo con barre, top mount (che servono come detto ad aumentare la corsa degli ammo post sulle NA) ammo e molle mi pare una figata, specialmente se non sei un pistaiolo sfegatato, ne capiranno qualcosa loro...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
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Idea abbandonata in favore del kit di P5 :chessygrin:
CJ_ Ha scritto:Idea abbandonata in favore del kit di P5 :chessygrin:
E poi fanno anche una bella considerazione nei confronti di "mamma" Mazda:
"Mazda didn't change the spring rates when they equipped special edtion models with Bilstein dampers, yet comfort and performance was horrendous due to poor low speed damping!"
MEMENTO MORI
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