beh per fare questo discorso dovremmo paragonare il peso dei Raceland a ammo tipo Koni o Blistein o altri ma non agli stock che sono ammortizzatori vecchiotti e pesanti costruiti con il target della resistenza nel tempo e basta. Se prendi un Tein e vedi che pesa la meta' di uno stock non ti viene da pensare che sia vuoto ma che sia fatto con leghe diverse o magari con il target di avere cmq un peso piu' contenuto.......non vedo i raceland solo come lato negativo, e' chiaro che non sono da pista ma possono essere validi....credo che abbassarli dia l'effetto controproducente di rilasciare il precarico della molla......ci devo studiare.....passo da Giraldi a farmi illuminare.
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
|
26-08-2010, 14:48
ma scusate una riflessione,
tutti quelli che dicono che i raceland non sono da pista quante volte ci scendono in pista in un anno???????????? ragazzi qui facciamo discorsi un po del menga, permettetemi. una cosa è comprare 1500 euro di assetto e fare dei lavori seri sull'auto e andare ogni domenica in pista e altro è sostituire gli ammo di serie con un prodotto che è si un incognita, ma diavolo, costa un quarto di quanto costerebbe mettere le sosp nuove e onestamente rende il giusto. mi pare che si legga un po dovunque che sono coilover da battaglia (comunque omologati TUV) e per farsi qualche giro in montagna. mi sa un po di chi mette l'olio sintetico in un motore a ghisa e spende 40 euro a candela per avere le beru o ca.ga.te simili .... onestamente poco sensato. ovviamente IMHO
26-08-2010, 15:06
dildoman Ha scritto:ma scusate una riflessione, :haha: :haha: :haha:
26-08-2010, 15:08
dildoman Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Immagino la scena :haha: :haha: :haha: :haha:Miata.SharK Ha scritto:ggcapp tranquillo, il mio tono un po' "scocciato" era perchè ero in lab che stavo sbattendo la testa su un modello :haha:, e soprattutto perchè quelle domande (dove si comprano e se ci sono foto) appaiono una pagina sì 3 no in questo thread :haha:
Alberto
26-08-2010, 15:09
MattMPS Ha scritto:ufff.. che palle, bisogna sempre stare attenti a quel che si scrive qui!!!! :haha:Miata.SharK Ha scritto:ero in lab che stavo sbattendo la testa su un modello:fuite: :haha: :haha: :haha: :haha: siamo OT!
Alberto
29-08-2010, 22:34
ecco la lattina rasoterra
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea C'è chi è figlio di Flower C'è chi è angoli Magneto io sono assetto SENNA angoli Max_Bo Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
30-08-2010, 00:27
questo è il raceland? quanta ghiera hai ancora davanti e dietro? :roll:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
30-08-2010, 00:41
dildoman Ha scritto:ma scusate una riflessione, Mi sento di quotarti... Li sto valutando anch'io.
30-08-2010, 02:14
dildoman Ha scritto:ma scusate una riflessione, Quoto in pieno !!!!!! e mi auto-quoto riportando cio' che avevo scritto subito dopo il montaggio ( v/pag 7 ) senna Ha scritto:Allora, prima la foto e poi il commento :
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
30-08-2010, 09:30
sintesi perfetta.......credo che se si va a vedere bene alla fine questi raceland si ritrovano con marche diverse anche a 500 euro e piu'.......secondo me sono un buon affare...magari se uno non ne e' soddisfatto significa che necessita' di qualcosa di piu' performante a livello racing ma per chi vuole un assetto "normodotato" con il plus dell'abbassamento che cmq abbassando il baricentro potrebbe portare benefici......
|
« Precedente | Successivo »
|