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Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
beh per fare questo discorso dovremmo paragonare il peso dei Raceland a ammo tipo Koni o Blistein o altri ma non agli stock che sono ammortizzatori vecchiotti e pesanti costruiti con il target della resistenza nel tempo e basta. Se prendi un Tein e vedi che pesa la meta' di uno stock non ti viene da pensare che sia vuoto ma che sia fatto con leghe diverse o magari con il target di avere cmq un peso piu' contenuto.......non vedo i raceland solo come lato negativo, e' chiaro che non sono da pista ma possono essere validi....credo che abbassarli dia l'effetto controproducente di rilasciare il precarico della molla......ci devo studiare.....passo da Giraldi a farmi illuminare.
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ma scusate una riflessione,

tutti quelli che dicono che i raceland non sono da pista quante volte ci scendono in pista in un anno????????????

ragazzi qui facciamo discorsi un po del menga, permettetemi. una cosa è comprare 1500 euro di assetto e fare dei lavori seri sull'auto e andare ogni domenica in pista e altro è sostituire gli ammo di serie con un prodotto che è si un incognita, ma diavolo, costa un quarto di quanto costerebbe mettere le sosp nuove e onestamente rende il giusto.

mi pare che si legga un po dovunque che sono coilover da battaglia (comunque omologati TUV) e per farsi qualche giro in montagna.

mi sa un po di chi mette l'olio sintetico in un motore a ghisa e spende 40 euro a candela per avere le beru o ca.ga.te simili .... onestamente poco sensato.

ovviamente IMHO
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dildoman Ha scritto:ma scusate una riflessione,

tutti quelli che dicono che i raceland non sono da pista quante volte ci scendono in pista in un anno????????????

ragazzi qui facciamo discorsi un po del menga, permettetemi. una cosa è comprare 1500 euro di assetto e fare dei lavori seri sull'auto e andare ogni domenica in pista e altro è sostituire gli ammo di serie con un prodotto che è si un incognita, ma diavolo, costa un quarto di quanto costerebbe mettere le sosp nuove e onestamente rende il giusto.

mi pare che si legga un po dovunque che sono coilover da battaglia (comunque omologati TUV) e per farsi qualche giro in montagna.

mi sa un po di chi mette l'olio sintetico in un motore a ghisa e spende 40 euro a candela per avere le beru o ca.ga.te simili .... onestamente poco sensato.

ovviamente IMHO

:haha: :haha: :haha:
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dildoman Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:ggcapp tranquillo, il mio tono un po' "scocciato" era perchè ero in lab che stavo sbattendo la testa su un modello :haha:, e soprattutto perchè quelle domande (dove si comprano e se ci sono foto) appaiono una pagina sì 3 no in questo thread :haha:

Hai fatto benissimo a chiedere Thumbup
Dildoman si riferisce al fatto che si è beccato delle sospensioni per motivi a suo avviso insensati. Non è assolutamente il tuo caso

@ dildoman: interessante il fattore peso, quanto c'è di differenza???


i pesi li ho lasciati in officina dal mio amico, cmq è il 40% in meno. in un punto in cui onestamente serve...
quando li ha visti mi ha sparato un "calasti 1000 euro di coilover" appena ha saputo il prezzo ha detto "sti cazz i cinisi!"
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Immagino la scena :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
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MattMPS Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:ero in lab che stavo sbattendo la testa su un modello
:fuite: :haha: :haha: :haha: :haha:

stavi sbattendo la testa contro un modello, lui era in piedi e tu in ginocchio.

il resto lo immaginiamo....... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
ufff.. che palle, bisogna sempre stare attenti a quel che si scrive qui!!!! :haha:

siamo OT!
Alberto
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ecco la lattina rasoterra

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mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
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questo è il raceland? quanta ghiera hai ancora davanti e dietro? :roll:
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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dildoman Ha scritto:ma scusate una riflessione,

tutti quelli che dicono che i raceland non sono da pista quante volte ci scendono in pista in un anno????????????

ragazzi qui facciamo discorsi un po del menga, permettetemi. una cosa è comprare 1500 euro di assetto e fare dei lavori seri sull'auto e andare ogni domenica in pista e altro è sostituire gli ammo di serie con un prodotto che è si un incognita, ma diavolo, costa un quarto di quanto costerebbe mettere le sosp nuove e onestamente rende il giusto.

mi pare che si legga un po dovunque che sono coilover da battaglia (comunque omologati TUV) e per farsi qualche giro in montagna.

mi sa un po di chi mette l'olio sintetico in un motore a ghisa e spende 40 euro a candela per avere le beru o ca.ga.te simili .... onestamente poco sensato.

ovviamente IMHO

Mi sento di quotarti...

Li sto valutando anch'io.
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dildoman Ha scritto:ma scusate una riflessione,

tutti quelli che dicono che i raceland non sono da pista quante volte ci scendono in pista in un anno????????????

ragazzi qui facciamo discorsi un po del menga, permettetemi. una cosa è comprare 1500 euro di assetto e fare dei lavori seri sull'auto e andare ogni domenica in pista e altro è sostituire gli ammo di serie con un prodotto che è si un incognita, ma diavolo, costa un quarto di quanto costerebbe mettere le sosp nuove e onestamente rende il giusto.

mi pare che si legga un po dovunque che sono coilover da battaglia (comunque omologati TUV) e per farsi qualche giro in montagna.

mi sa un po di chi mette l'olio sintetico in un motore a ghisa e spende 40 euro a candela per avere le beru o ca.ga.te simili .... onestamente poco sensato.

ovviamente IMHO

Quoto in pieno !!!!!!

e mi auto-quoto riportando cio' che avevo scritto subito dopo il montaggio ( v/pag 7 )

senna Ha scritto:Allora, prima la foto e poi il commento :

purtroppo per motivi di tempo nn ho potuto abbassare la macchina al massimo, magari' lo faro' io solo per fare le foto quando fuori non fara' meno 15 :chessygrin:

per ora giro cosi' :

[ Immagine ]

commenti :

Premessa, nn sono un collaudatore (come qualcuno qui dentro) e questo e' il 1° assetto che monto, nn devo fare gare in pista ma volevo solo la macchina piu' bassa e piu' rigida. L'altezza la vedete voi nella foto per quanto riguarda la rigidita' devo ammettere che la macchina e' abbastanza dura, senti tutte le asperita' ma si sposta che e' una scheggia, e' come me l'aspettavo, dura ma scattante, niente di improponibile, ci si deve solo abituare un po'.... per ora ci ho fatto solo 40 km e quasi tutti in tangenziale. Ripeto: se nn siete collaudatori proffesionisti e/o piloti e calcolando che tra spesa per l'acquisto, spese di spedizione e spese di montaggio ho pagato meno di 300 € che vi devo dire....................

P R E N D E T E L I T U T T A L A V I T A ! ! ! ! ! !
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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sintesi perfetta.......credo che se si va a vedere bene alla fine questi raceland si ritrovano con marche diverse anche a 500 euro e piu'.......secondo me sono un buon affare...magari se uno non ne e' soddisfatto significa che necessita' di qualcosa di piu' performante a livello racing ma per chi vuole un assetto "normodotato" con il plus dell'abbassamento che cmq abbassando il baricentro potrebbe portare benefici......
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