Al momento non sono riuscito a trovare di meglio di un SO come windows 2000 professional con tecnologia NT, per quanto concerne gli aggiornamenti gli fanno ancora.
E' possibile che questo sistema operativo, windows 2000 professional con tecnologia NT, sia meno sensibile ai problemi hardware e crascha di meno?
In fase di installazione di ben 57 installazioni mi ha crashato per la prima volta con questa stringa:
Stop:0x0000000A (0X0000000C,0x000000FF,0x00000000,0x8041459B)
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Dunque Windows 2000 è stabile, schermate blu a parte quella segnalata sopra zero per il momento.
Purtroppo registro l'impossibilità di usare al contempo IE6 e Mozilla 3.6.8.
Al momento di software ho installato:
Nod32 4
flash player 10
tutti gli aggiornamenti critici di windows 2000
qualcuno ha idea perchè i browser vanno in carash dopo pochi minuti dall'utilizzo?
ome qualcuno saprà forse l'origine dei miei mali era in un disco fisso 80 Gb della Maxtor.
Prima di buttarlo volevo provare una formattazione a basso livello che ne dite?
Per questo mi consigliate: "Maxtor Power Max" della omonima casa appunto oppure "Maxblast"? quest'ultimo a quanto pare per gli HD un po' datati, il mio è del 2002 marca Maxtor appunto.
Grazie.
Scarica DBAN dalla rete e masterizza un CD con l'immagine ISO, poi fai il boot da CD.
DBAN è usato per cancellare i dati in maniera sicura con passate multiple. Come effetto collaterale scrive più volte TUTTI i bit del disco. Dopo fai una formattazione (non veloce!)
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
il fatto è che al momento non posso permettermi un sistema operativo più recente, sono riuscito a trovare questo windows 2000 originale, tra l'altro non ha il firewall integrato, all'inizio della carriera con il mio primo Xp del 2002 usavo Zone alarm Pro, è sempre valido? altrimenti avete qualcosa di free da segnalarmi? Grazie a tutti quelli che continuano con me questa battaglia e non si danno per vinti!!
Adesso giro su Windows 2000 professional con tecnologia NT ed il sistema si presenta stabile e questo non mi fa porre dei dubbi che il mio cd di windows Xp possa essere danneggiato.