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Pomello cambio in pelle
#1
dove trovo il pomello del cambio in pelle originale mazda ? su mx5parts c'e' ne uno ma nn e' originale e dalla foto mi fa abbastanza schifo ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#2
ebay oppure concessionaria!

se il tuo in pelle si è consumato, togli la copertur di pelle! sotto c'è una gomma dura nera. se ci dai un primer di fondo e poi vernici viene fuori un pomello molto figo! il mio l'avevo fatto così!
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#3
hai finito i pomelli di entrambe le tue FL ? :chessygrin:

cercalo sul mercatino o ebay da FL incidentate, dovresti trovarlo a massimo 40/ 50 euro.

nuovo costerà sicuramente una cifra che non vale la pena spendere.

io l'avevo preso dal Gelsi anni fa.

Ciao
NA 1.6 Montego Blue

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#4
ale.sg Ha scritto:hai finito i pomelli di entrambe le tue FL ? :chessygrin:

l'altra aveva il pomello in "plastica" Tongue

ale.sg Ha scritto:cercalo sul mercatino o ebay da FL incidentate, dovresti trovarlo a massimo 40/ 50 euro.

nuovo costerà sicuramente una cifra che non vale la pena spendere.

io l'avevo preso dal Gelsi anni fa.

Ciao

lo voglio nuovo, comunque grazie per le info Thumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#5
meglio di concorrenza.. in mazda per l'originale in pelle mi hanno chiesto 120€!
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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#6
Un'info: il pomello di serie si avvita. C'è modo di metterne un tipo che non si avvita?
Per esempio: capite come di dovrebbe montare questo?
[Immagine: img00090201008311304.jpg]
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#7
Si monta stringendo i grani che attraversano la parte metallica, in modo da far presa sulla barra filettata dove si avviterebbe il pomello originale.
Non lo farei mai perché prima di tutto rovina il filetto e poi avrà sicuramente una tenuta da schifo.
NB 1.6 Siepe 2000
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#8
Miller Ha scritto:Si monta stringendo i grani che attraversano la parte metallica, in modo da far presa sulla barra filettata dove si avviterebbe il pomello originale.
Non lo farei mai perché prima di tutto rovina il filetto e poi avrà sicuramente una tenuta da schifo.

Ecco immaginavo, ma non sapendo per certo.. ho chiesto. Grazie mille Wink
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#9
Miller Ha scritto:Si monta stringendo i grani che attraversano la parte metallica, in modo da far presa sulla barra filettata dove si avviterebbe il pomello originale.
Non lo farei mai perché prima di tutto rovina il filetto e poi avrà sicuramente una tenuta da schifo.

ogni tot vanno solo stretti.Sulla Civic ne ho uno che si attacca così
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#10
Anche io ne avevo uno simile, ma non si stringevano le brugole sul filetto del cambio, essendo un pomello universale m'avevano dato 3 o 4 tubi filettati di diverse dimensioni, prendevi il tubo della dimensione giusta, col filetto giusto per la tua barra del cambio, lo infilavi nel pomello,stringevi le brugole poi lo avvitavi normalmente come l'originale.
NA MY'93 115 NB 1.6
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