Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
dove trovo il pomello del cambio in pelle originale mazda ? su mx5parts c'e' ne uno ma nn e' originale e dalla foto mi fa abbastanza schifo ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
ebay oppure concessionaria!
se il tuo in pelle si è consumato, togli la copertur di pelle! sotto c'è una gomma dura nera. se ci dai un primer di fondo e poi vernici viene fuori un pomello molto figo! il mio l'avevo fatto così!
hai finito i pomelli di entrambe le tue FL ? :chessygrin:
cercalo sul mercatino o ebay da FL incidentate, dovresti trovarlo a massimo 40/ 50 euro.
nuovo costerà sicuramente una cifra che non vale la pena spendere.
io l'avevo preso dal Gelsi anni fa.
Ciao
NA 1.6 Montego Blue
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ale.sg Ha scritto:hai finito i pomelli di entrambe le tue FL ? :chessygrin:
l'altra aveva il pomello in "plastica"
ale.sg Ha scritto:cercalo sul mercatino o ebay da FL incidentate, dovresti trovarlo a massimo 40/ 50 euro.
nuovo costerà sicuramente una cifra che non vale la pena spendere.
io l'avevo preso dal Gelsi anni fa.
Ciao
lo voglio nuovo, comunque grazie per le info
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
meglio di concorrenza.. in mazda per l'originale in pelle mi hanno chiesto 120€!
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Si monta stringendo i grani che attraversano la parte metallica, in modo da far presa sulla barra filettata dove si avviterebbe il pomello originale.
Non lo farei mai perché prima di tutto rovina il filetto e poi avrà sicuramente una tenuta da schifo.
NB 1.6 Siepe 2000
Anche io ne avevo uno simile, ma non si stringevano le brugole sul filetto del cambio, essendo un pomello universale m'avevano dato 3 o 4 tubi filettati di diverse dimensioni, prendevi il tubo della dimensione giusta, col filetto giusto per la tua barra del cambio, lo infilavi nel pomello,stringevi le brugole poi lo avvitavi normalmente come l'originale.
NA MY'93 115 NB 1.6