Flex Ha scritto:Baron Ha scritto:Flex Ha scritto:Complimenti per la scientificità del test vmax :chessygrin:
e' la prova su strada della rivista Auto
Ah pensavo ti fossi dilettato tu :plus1:
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Ah, capito che intendi! Bè le modifiche devi omologarle, sennò sono una fonte di rogne incredibile, e non è sempre facile... E lo stesso vale anche per le mx5, per tornare in topic...
Ho finito il tachimetro (240 indicati) in scia ad un' s2000 tornando da Baden...lui era in TD, l'ho passato appena in tempo per spostarmi e lasciar sfilare una Corvette che andava "un po' forte" :fuite:
Comunque dopo 2 km ho mollato: si è svegliata la morosa :angel2: : Andry :
Inutile esagerare con la ns miatina...il bello è fino ai 120!
Altrimenti ci si comprava tutti una golf GTI...
Personalmente da quando ho la miata sono diminuite le velocità, ma è aumentato esponenzialmente il divertimento di percorrenza
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Regione/Stato: Puglia
Modello:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
akd Ha scritto:Peter5 Ha scritto:Ho finito il tachimetro (240 indicati)
RC stock (a parte le piccole modifiche in firma)?
esatto...modifiche peraltro introdotte dopo...ai tempi avevo solo le eibach...
ma a che serve poi andare così forte? al di là del rischio...è come dire....noioso!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Azz.... Questa sì che è guida acrobatica!
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)