Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Tiro! Ha scritto:Questi saluti tra "marche" diverse non mi sono mai capitati.
Al massimo sono stato salutato con una sonora sgassata da un RX-8. 
Nella mia zona 1 annetto fa mi sono ritrovato a giocare per strada con una RX-8 esattamente dello stesso colore della mia Mazdina.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
ieri per la prima volta mi hanno chiesto che fine aveva fatto la griglia .... Li per li ci stavo credendo...(tornavo da una festa e non ero in condizioni) ma poi mi è venuto in mente: non c'è nessuna griglia!!! e poi ovviamente sono tornato a casa a piedi
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Clarence Ha scritto:Chosa Ha scritto:...
Lei: seee, fammi toccare il braccino....
il braccino corto che hai a fare 10 euro di benzina!
(io vado a colpi di 20, mi commuovo quando faccio il pieno...)
Ma che scherzi?!
Guarda che se metti 10 euro consumi meno che a metterene 20 (il piede si alleggerisce prima

)...
Ho provato varie volte ma è + forte di me

...
cmq una volta ci siamo salutati con una spettacolare exige arancione (ma sono stato prima io a salutare) :roll:
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Oggi di ritorno da franciacorta..
coda...che faccio? apro o non apro?
Aprooooooooooooooooooooooooooooooo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Oggi grandissimo sfanalamento tra la miata e una 512TR che ha alzato i fari!!
....parcheggio in zona sirmione-castello , gruppetto di ragazzini con motorini, uno mi nota aprire la macchina mentre mi accingo a ripartire ed esclama ai suoi amichetti " aspetta, guarda adesso appena accende i fari che figata quando si alzano!"....io faccio manovra e appena mi giro verso di loro alzo i fari.......OVAZIONE...... anche queste son soddisfazioni.........
altro episodio con il ragazzino vicino di casa della mia ragazza, dato che tra me e lei abbiamo due mini (classic) e una dignitosissima fiat 126 con 36.000km originali....mi ha visto con l mx una volta e gli fa al papà.....vedi , quelle si che sono macchine , non i cessi di adesso....senti che rombo!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
coopersimo Ha scritto:....parcheggio in zona sirmione-castello , gruppetto di ragazzini con motorini, uno mi nota aprire la macchina mentre mi accingo a ripartire ed esclama ai suoi amichetti " aspetta, guarda adesso appena accende i fari che figata quando si alzano!"....io faccio manovra e appena mi giro verso di loro alzo i fari.......OVAZIONE...... anche queste son soddisfazioni.........
altro episodio con il ragazzino vicino di casa della mia ragazza, dato che tra me e lei abbiamo due mini (classic) e una dignitosissima fiat 126 con 36.000km originali....mi ha visto con l mx una volta e gli fa al papà.....vedi , quelle si che sono macchine , non i cessi di adesso....senti che rombo!
Finalmente! Un ragazzino che non stravede per un'A-qualcosa!?

:plus1:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:coopersimo Ha scritto:altro episodio con il ragazzino vicino di casa della mia ragazza, dato che tra me e lei abbiamo due mini (classic) e una dignitosissima fiat 126 con 36.000km originali....mi ha visto con l mx una volta e gli fa al papà.....vedi , quelle si che sono macchine , non i cessi di adesso....senti che rombo!
Finalmente! Un ragazzino che non stravede per un'A-qualcosa!?
:plus1:
Un ragazzino che non stravede per un'A-gnocca, non può che apprezzare la Miatina :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!