This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allontanare i Miao
Yusaku79 Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:Nemmeno io spruzzerei il repellente sulla capote. Prova a spruzzarlo attorno all'auto, o male che vada copri la capote con un telo e il repellente lo spruzzi lì.

Può essere un'idea,

purtroppo non ho visione del parcheggio durante il giorno, la foto l'han fatta dei colleghi che uscivano per il pranzo, per cui non posso tendere agguati

Proverò come suggerisci Flo Wink

E' la soluzione migliore, funziona ed è indolore.
Ti basta beccarli due tre volte di seguito e poi assoceranno la tua Mx ad un brutto posto dove stare e ci staranno alla larga... (al massimo per vendicarsi si faranno le unghie sulla capote Mrgreen ).
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
ago88 Ha scritto:portati una bottiglietta di acqua ( o superliquidator... che è più divertente) e quando li vedi bagnali, dopo un po smetteranno di pisolare sulla capottina

Questo funziona. Cool Però richiede molto tempo per appostamenti: è meglio bagnarli quando sono sul punto di saltare sulla capote, perchè se li bagni quando sono sopra loro partono a razzo sgommando... con gli artigli fuori, per avere più grip Banghead
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
peter+ Ha scritto:..è meglio bagnarli quando sono sul punto di saltare sulla capote, perchè se li bagni quando sono sopra loro partono a razzo sgommando... con gli artigli fuori, per avere più grip Banghead

Quoto.
Mai spaventarli quando sono ancora sopra la macchina... Banghead Cry

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Compra una capotte e piazzala aperta per terra vicino a dove parcheggi la tua macchina, magari impregnata di attirante (il contrario del repellente) per gatti! I mici andranno lì invece che sulla tua auto!
Guarda caso io ho una capotte con telaio scassata......te la vendo a poco!!!!
Oppure quando parcheggi l'auto dovresti avere la pazienza di coprire la capotte con un telo in plastica, magari bagnato col repellente.
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Tieni un cane in macchina... :chessygrin:
  Cita messaggio
Questa è un ipotesi ma nonso se la cura è migliore del male...

[Immagine: xcu4w1.jpg]
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Questa è un ipotesi ma nonso se la cura è migliore del male...

[ Immagine ]

E poi servirà lo spray per allontanare i cani :haha:
  Cita messaggio
metti un po di cibo sull' auto di uno che ti sta sulle balle. per i gatti nn ci sono soluzioni.
  Cita messaggio
la settimana scorsa sono andato a ritirare la macchina da pit... il suo gatto ci gira sempre sopra.. Big Grin
avevo la macchina uno scpecchio(appena lavata)
ora vedi le zampine partiredal muso e finire sul ***** della car...
sembra fatto a posta...
cmq qualcuno diceva di lanciare (per chi puo) una bella secchiata d'acqua fredda sul gatto che dorme... sicuro non torna piu...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Anche io ho lo stesso problema...uno, due, forse tre gattoni amano la mia cappottina in tela per dormirci comodamente su!
Il problema diventa più evidente in inverno...quando stare a dormire a terra li infastidisce parecchio!
Mica fessi!
Ho provato di tutto...anche a spruzzare il repellente per gatti intorno all'auto, senza mai però spruzzarlo direttamente sulla cappottina!
Ebbene signori, i gatti di strada dei repellenti se ne fregano!
Magari quelli più signori, quelli blasonati da appartamento, rimarranno apparentemente infastiditi...ma solo perchè in casa, un posticino comodo comodo lo trovano comunque!
Devi conviverci, e godere del fatto che fortunatamente hai la cappottina non in tela...altrimenti solo di peli conficcati dentro al tessuto, ti facevi una cultura!
Pur restandone dispiaciuto, credo non esista nulla che allontanerà mai i gattoni randagi dalle nostre belle cappottine!
Iperbolo.
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)