This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Megane RS
#31
Luca Ha scritto:
TIGO Ha scritto:Certo che il prezzo è allettante ma è brutta senza rimedio! La Clio è più bellina, sennò se proprio il genere dev'essere quello, fai uno sforzo e prendi una Impreza! Thumbup .

250 cv sono gia al limite di un bollo da fucilata(è una questione psicologica lo so ma per principio non voglio pagare tanto) ho scartato il 350Z tra le predilette(era al 1° posto) proprio per questo 700,centesimi € di bollo troppi se tra un 2 anni andro in una casetta tutta mia, avro molte altre spese, ma molte.... Banghead

La clio RS mi piace un sacco poi con 22k€ (trattando) te la porti a casa nuova e con telaio CUP il fatto è che non è turbo...e vorrei qualcosa di turbizzato io...anche se dicono sia veramente bella da guidare equilibrata precisa divertente ecc...

E oltre il bollo la subi 46,6k€ Shock Shock

IMHO Lancer Evo IX e passa la paura!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#32
una subby usata e passa la paura...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180572489
con quello che risparmi ti compri un'NA
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#33
Megane RS + Pacchetto CUP + Recaro = 31500 mi han preventivato uno sconto del 10% 28.000 per vie traverse portata a 26500€ beh...hmmm non mi sembra malaccio... dite che sia possibile abbassare ancora?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#34
Luca Ha scritto:Megane RS + Pacchetto CUP + Recaro = 31500 mi han preventivato uno sconto del 10% 28.000 per vie traverse portata a 26500€ beh...hmmm non mi sembra malaccio... dite che sia possibile abbassare ancora?

Per me è da prendere al volo!
Con quei soldi appena ci prendi una turbodiesel nuova da 200km/h
(lo sò, non c'entra nulla, ma è "tanto per"... Wink )
se pensi che 26.000 euro (alla fine arriverai lì) ti fanno guidare un'auto dalle prestazioni
eccezionali tanto da "dar fastidio" ad una M3 in qualche pista favorevole... Thumbup
  Cita messaggio
#35
Macchina appetitosa, promette cose egregie ma, anche se dal punto di vista delle prestazioni surclassa nettamente qualsiasi MX-5, personalmente non ce la farei ad abbandonare la trazione dal verso giusto. :roll: Lol

Per il resto, con 26000 euro non credo si trovino macchine altrettanto prestazionali e sfruttabili. (nuove! Wink )

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#36
Luca Ha scritto:Megane RS + Pacchetto CUP + Recaro = 31500 mi han preventivato uno sconto del 10% 28.000 per vie traverse portata a 26500€ beh...hmmm non mi sembra malaccio... dite che sia possibile abbassare ancora?

senza motore qualcosa lo abbassi :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#37
Poi, mi raccomando, una volta che hai in mano un gioiello con telaio Cup..via di Raceland Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#38
se vai a fare la puttanazza in giro per i vari concessionari, riesci ad abbassarlo ancora qualcosa probabilmente.. però non si può prendere un'auto da 250 CV con trazione anteriore, dai, è proprio concettualmente sbagliata!!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#39
Secondo me dovresti farti un bel preventivo scritto e firmato,con quello poi bussi alla porta di altri concessionari e glielo sbatti in faccia dicendo "Bhe,che prezzo mi fate??"

Poi vedi che ti dicono,certo,se riesci ad avere questo prezzo per vie molto traverse non so quanto tu riesca ad abbassarlo ancora...

Ma una Clio Sport no?? Rispetto alla Megane mi sembra gradini sopra,anche esteticamente parlando.


EDIT: Ho ricevuto ora l'e.mail che mi invita a contattare il concessionario Renault qui dietro casa,appena ho due minuti chiamo e sento quando posso andare a provarla...vi aggiorno! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#40
Ho letto tutto...si anche la Clio mi gusta ma:

Prezzo della versione normale quella con clima e vetri ELETTRICI!!! 23.500 poi io vorrei sedili recaro +1500; Colore giallo +1600 Totale 26.600 PER UNA CLIO?????????? ovvio da scontare pero cazolina stracazzolona, anche se la clio mi piace un sacco, la vedo molto divertente nei tornanti...

Sono andato in vw Per la Golf GTI Con li stiamo a 29300 con giusti i cerchi da 18" e l autoradio decente per il resto ha tutto, da scontare dell 11% me la molla a 26.000€...Potrebbe mollarmela anche a 20.000 tanto fino Febbraio Marzo del prossimo anno non ordino (devo mettere via ancora qualche €) anche se sta poco ad arrivare!!! quindi io mi informo bene su tutto e poi spero che quando sarà il gg io sarò deciso anche se dubito...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 8,104 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,253 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,822 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 85,090 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 12,053 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,714 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,818 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,514 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 6,209 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  nuova sorellona :) hyper92 41 8,037 14-03-2015, 02:23
Ultimo messaggio: danx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)