This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allontanare i Miao
Lorenzo Ha scritto:Compra una capotte e piazzala aperta per terra vicino a dove parcheggi la tua macchina, magari impregnata di attirante (il contrario del repellente) per gatti! I mici andranno lì invece che sulla tua auto!
Guarda caso io ho una capotte con telaio scassata......te la vendo a poco!!!!
Oppure quando parcheggi l'auto dovresti avere la pazienza di coprire la capotte con un telo in plastica, magari bagnato col repellente.
ahahahahahahaha :haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
Ah, problema comune ma non c'è molto da fare!
A casa quando la mazda è al riparo sotto il portico la copro con un telo e così almeno risparmio un po' di impronte e di peli.
Poi mi consolo passando davanti alla casa di un mio vicino che ha un'Audi TT cabrio e due gatti identici... uno o l'altro sono sempre acciambellati sulla capotte :haha:
Certo che nel parcheggio dell'azienda è un po' più difficile, a proposito i due mici in questione sono tutti e due maschi vero?... Wink
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
almayer Ha scritto:Ah, problema comune ma non c'è molto da fare!
A casa quando la mazda è al riparo sotto il portico la copro con un telo e così almeno risparmio un po' di impronte e di peli.
Poi mi consolo passando davanti alla casa di un mio vicino che ha un'Audi TT cabrio e due gatti identici... uno o l'altro sono sempre acciambellati sulla capotte :haha:
Certo che nel parcheggio dell'azienda è un po' più difficile, a proposito i due mici in questione sono tutti e due maschi vero?... Wink

Beh, non ti saprei dire,

quel che mi dà fastidio è che c'è un tizio che lavora qui che gli porta da mangiare e quindi chi glielo fa fare di andare da un'altra parte. In più un'ora dopo questo tizio viene una signora addirittura da fuori (stiamo parlando di orario di chiusura aziendale attorno alle 18) a portar loro il cibo!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
secchiata d'acqua un paio di volte vedrai che se lo ricordano...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:secchiata d'acqua un paio di volte vedrai che se lo ricordano...

Ripeto: i gatti hanno gli artigli, e quando scappano dalla capote li usano! Il resto lo capite da soli... :chessygrin:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
detonali
  Cita messaggio
Sono problemi che abbiamo già discusso e avevo già detto la soluzione che ho trovato io. Le capote delle mie auto erano diventati dei dormitori di gatti, alcuni dei quali per di più a pelo lungo. :a_39: Ho provato di tutto (tranne l'eliminazione fisica perché i gatti purtroppo sono dei miei) e non ha funzionato nulla, :a_23: finché ho trovato la soluzione che mi ha salvato. Un magnifico apparecchietto che per la modica cifra di 20 euro gli spara dei fastidiosissimi ULTRASUONI. :aikido.: L'apparecchio funziona a 220 V e rompe le balle anche ad eventuale vicinato, quindi va bene solo per chi ha una presa di corrente vicino e non ha gente attorno troppo vicina o sensibile. Per le verità il volume è un po' modulabile. Soddisfatti questi requisiti, è miracoloso. Io l'ho collegato ad un timer che lo accende dalle 20 alle 08 del mattino e non ho mai più trovato un pelo.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:Un magnifico apparecchietto che per la modica cifra di 20 euro gli spara dei fastidiosissimi ULTRASUONI...

però così non si rischia di far scappare permanentemente anche i PROPRI gatti? Cry

Evoluzione R Ha scritto:L'apparecchio funziona a 220 V e rompe le balle anche ad eventuale vicinato...

Al vicinato nel senso che mi farebbe fuggire il vicino..?!? Twisted Twisted Twisted :beerchug:

Scattate l'altra sera e ieri:prima e dopo il lavaggio della mx5...
[Immagine: j8lg0l.gif] [Immagine: 14msaah.gif]
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
almayer Ha scritto:
Evoluzione R Ha scritto:Un magnifico apparecchietto che per la modica cifra di 20 euro gli spara dei fastidiosissimi ULTRASUONI...

però così non si rischia di far scappare permanentemente anche i PROPRI gatti? Cry
L'apparecchio ha una portata in funzione del volume; vedo che i gatti che stanno ad una certa distanza continuano la loro sorniona vita di sempre. :angel2:

almayer Ha scritto:
Evoluzione R Ha scritto:L'apparecchio funziona a 220 V e rompe le balle anche ad eventuale vicinato...

Al vicinato nel senso che mi farebbe fuggire il vicino..?!? Twisted Twisted Twisted :beerchug:

Scattate l'altra sera e ieri:prima e dopo il lavaggio della mx5...
[Immagine: j8lg0l.gif] [Immagine: 14msaah.gif]
Io non ero nemmeno riuscito a scattare le foto perché appena mi vedevano partivano a razzo piantando le loro simpatiche unghiette nella tela delle macchine. Banghead
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Soluzione (pratica anche direttamente dalle finestre della ditta):
[Immagine: cat+sniper.jpg]
ma vedi di non sbagliare altrimenti:

[Immagine: sniper_cat_sized.jpg]
[Immagine: sniper_cat.jpg]
[Immagine: sniper_cat.gif]
[Immagine: SniperCat.jpg]
[Immagine: mare_machine_gun_cat.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)