ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce...
bene, l'effetto visivo è bellissimo, ho i fari rossi e l'auto ha guadagnato altri 5 anni di vita...
l'unico difetto è che ora le frecce sono rosse, stile auto americana
però pazienza, è davvero molto bella così, presto metterò delle foto
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce...
bene, l'effetto visivo è bellissimo, ho i fari rossi e l'auto ha guadagnato altri 5 anni di vita...
però pazienza, è davvero molto bella così, presto metterò delle foto  Con me sfondi una porta aperta!
viewtopic.php?f=14&t=4165&p=50485&hilit=frecce#p50485
Però con il tempo la vernice si è scolorita, ora sono solo arancioni.
Ho provato a rivestirle con la pellicola, ma non mi è piaciuto l'effetto (oltre al problema delle frecce rosse).
Che pellicola hai usato?
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
La prima pattuglia che hai dietro ti ferma e visto che c'è controlla tutta l'auto.
Portati dietro della vasellina, si sa mai.
CJ_ Ha scritto:La prima pattuglia che hai dietro ti ferma e visto che c'è controlla tutta l'auto.
Portati dietro della vasellina, si sa mai. Mmm un po' lo penso anche io, in effetti il vantaggio principale dello spray trasparente è che stende uno strato così sottile che il colore della luce rimane come originale (toh impercettibilmente più scuro). Però la plastica rimane leggermente opaca, come satinata.
NB 1.6 Siepe 2000
be per il prblema delle frecce rosse si può forse aggiustare:
l'altro giorno passeggiavo per piacenza quando incontro parcheggiata una bmw sere 3 stationwagon non l'ultima avrà avuto 5 anni,
loro hanno le plastiche rosse pure dove ci sono le frecce.
questa serie 3 aveva fatto un piccolo incidente e gli era saltato via un triangolino della plastica rossa... e sotto si vedva la freccia e....tadaa!!!
tra la luce dell' indicatore di posizione e la plastica rossa c'è di mezzo una altra plastica però verde... un verde tipo lime con qualche riflesso arancione ( o forse era il bulbo della lampadina) comunque si vede che filtrando la luce cone le due plastiche prima verde e poi rossa si ottiene l'arancio...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
CJ_ Ha scritto:La prima pattuglia che hai dietro ti ferma e visto che c'è controlla tutta l'auto.
Portati dietro della vasellina, si sa mai. beh tanto per fortuna al momento è tutta originale...
penso di essere in una botte di ferro (per ora)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Foto Foto Foto
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Mrk Ha scritto:ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce...
Ok ho capito al prossimo controllo ti sequestrano il libretto e ti rimandano all'omologazione. :haha:
Ovviamente scherzo  però con le frecce rosse rischi grosso, non solo una multa.
Robbiexsstar Ha scritto:Mrk Ha scritto:ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce...
Ok ho capito al prossimo controllo ti sequestrano il libretto e ti rimandano all'omologazione. :haha:
Ovviamente scherzo però con le frecce rosse rischi grosso, non solo una multa.  guarda chi si fà vivo....
eh comunque sono combattuto se tenerle oppure che fare... mi piace troppo con i fari tutti rossi però!
ho deciso!! d'ora in poi non userò più le frecce :haha: :haha: :haha: :haha:
senna Ha scritto:Foto Foto Foto
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
ok, non è la mia ma l'effetto è identico... (anzi nella mia forse è anche più scuro purtroppo...)
|