:haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Sapevo che avresti tirato in ballo Le Mans e la MX5 è ovvia....... da qui al glorioso........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
se conosceste veramente la storia di Mazda come marchio industriale (e qua stiamo parlando di economia, e quelle cose correlate che tanti di voi schifano tanto, come strategic cost managent, marketing, corporate finance) sapreste che è stato necessario svariate volte dal fallimento tanto che i giapponesi la potrebbero considerare l'alitalia del sol levante
domani la porto in carrozzeria e mi faccio la FL bianca con le scrittone Alitalia come la Stratos :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
nitro-ale Ha scritto:se conosceste veramente la storia di Mazda come marchio industriale (e qua stiamo parlando di economia, e quelle cose correlate che tanti di voi schifano tanto ...
...e sopratutto sapreste che la partnership tra Mazda e Ford risale al
1975,
quando sono andati a vincere la 24h du Mans il 25% dei "dindini" che avevano a disposizione era già (e da mò) in "verdoni" (diventati poi il 34% nel '96, quando ancora doveva arrivare la NB)
Mi sa che qui si confonde la partecipazione azionaria di Detroit con le vicende della distribuzione italiana, nel senso che l'italiota medio si è accorto della presenza dello "zampino" americano solo quando ha cominciato a vedere le FL nelle vetrine con l'insegna Ford e, dovendo fare il tagliando, si è trovato a parcheggiare la Miata in officina in mezzo ai Transit.
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
Solo una precisazione...
Non confondete la partecipazione azionaria con il vero e proprio intervento in temini di scelte industriali e ingegneristiche.
Correggetemi se sbaglio. La TT è una Golf ovale. La NC non è una fiesta schiacciata.
Finché si lascia margine di manovra alla creatività dei jappo va ancora bene.
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
Esatto, ed in più direi che è molto peggio pensare che una Gallardo ha dentro fuori e nel motore pezzi molto riconoscibili di:
A3, A4, A6, skoda, golf, passat ecc ecc
Alla fine altre case hanno fatto molto peggio.
Senza contare che la mazda non ha avuto da ford gli stessi problemi che ha avuto per esempio la Aston Martin.
Se la mazda andasse da sola sarei felice, ma anche così non mi pare che sia un disastro. Senza contare che non è perchè io ho comprato delle azioni della Luxottica sono un produttore di occhiali...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!