Ciao a tutti,ieri sera alle 3.00 circa tornavo da lavoro e ho pensato di fare un salto a salutare degli amici che hanno il camion dei panini.... ero sulla Milano Meda all altezza di lentate che fa una leggera curva,e mi trovo davanti un fagiano o qualcosa di simile,andavo a 80 /90 kmh,x istinto tocco lo sterzo x scartare ed ecco il fattaccio,mi parte il sedere della mx5 e va diretta contro il guard rail....boom e rimbalzo d verso la corsia di destra,a "dimenticavo io ero sulla corsia destra durante la marcia"partono gli airbag,una tranvata in faccia credo di aver fatto 30 /40 metri prima che la mx5 si fermasse,al momento ero sotto sciok tempo di riprendermi scendo tutto intero x fortuna solo una sbucciatura sul braccio e il colpo in faccia x l airbag..ora io sto bene non preoccupatevi amici ho la pellaccia dura!!!!!ora la mia mx5 è sfasciata x meta muso il paraurti anteriore si è staccato il cofano è piegato di brutto,poi il parabrezza si è incrinato in alto penso quando si è staccato il retrovisore,altro non saprei xè non ho il coraggio di guardare....sono preso malissimo xè ho sempre trattato la mx5 come una figlia ora vedremo il da farsi,purtoppo non ho foto al momento xè non trovo la digitale...va bè ragazzuoli vi lascio tornare alle vostre faccende vi terrò aggiornati...ora vado a piangere come ultima cosa non ho coinvolto altri veicoli e persone xè ero da solo,e ringrazio i 5 ragazzi che mi hanno aiutato a riprendermi e a sistemare il triangolo ..la strada era umida forse ha influito molto sullla perdita di aderenza va bè dai un salutone ciao ragazzuoli..................... Fabrizio... probabilmente ho scritto in modo non tanto chiaro chiedo venia ma sono un po scosso è il mio primno incidente........
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER