Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ne elettrica, ne a ruttofuel... la Miata è a benzina.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Senza alcun dubbio il cambio più atteso è rappresentato dalla nuova sonorità del motore. Sui modelli con cambio manuale, Mazda ha utilizzato un amplificatore del rumore di aspirazione (ISE), che incrementando gli impulsi prodotti dall’apertura della valvola a farfalla, per effetto della pressione sul pedale dell’accelleratore, aumenta la portata d’aria nel motore e genera così un suono più sportivo. Un sincronismo perfetto con la pressione, anche lieve, del guidatore sul pedale dell’accelleratore
Bastava metterci un bel GodoREMUS!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
A parte il GodoRemus che posso condividere o meno....ma il cambio più atteso deve essere LA SONORITA' del motore???? Ma stiamo impazzendo?????
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
beh, il muso è nettamente meglio della prima serie NC (i fari della NC sono a dir poco orridi). Per Il resto non trovo differenze significative.
IMHO :roll:
"non tornare troppo vecchio, quel che cerchi non esiste" - Corto Maltese (H.Pratt)
Ste Ha scritto:A parte il GodoRemus che posso condividere o meno....ma il cambio più atteso deve essere LA SONORITA' del motore???? Ma stiamo impazzendo?????
: Chessygrin : beh sono previsti anche i led blu sotto la scocca di quelli che illuminano l'asfalto...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
dunvegan Ha scritto:beh, il muso è nettamente meglio della prima serie NC (i fari della NC sono a dir poco orridi). Per Il resto non trovo differenze significative.
IMHO :roll:
Penso che i fari siano gli stessi a parte la plastica arancio interna...penso che davanti abbiano cambiato solo il paraurti....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv