un mio carissimo amico fa il prepapratore e ne capisce assai di centraline e dopo un'accurata analisi (costatami una pinta di Harp) ha sentenziato che la rimappatura di una vettura aspirata stock quando non è inutile fa danni.
ad esempio alzare il limite del "choke" ovvero il limitatore di giri è la cosa peggiore che fanno tutti. porta il motore a vivere pochissimo
[ghide=4,5,20,23:42l6nwri]mi sa che il tachimetro non è regolato bene ma vi giuro, avevo l'HT quel giorno, in tangenziale di torino verso pinerolo il tachi dava 220 poi se fossero reali non lo so, a quella velocità non guardavo il navigatore...
cmq ne dichiarano 205 per la twins in al volante, probabilmente sarà che ho il telaio sport, vedetevela voi, ma li fa...
detto questo ci tengo a precisare che tutte le mod che sto facendo e farò saranno per una macchina piu pronta sotto che sopra... tanto ormai ai 200 vai solo in germania, qui se lo fai ti danno l'ergastolo
: CoolGun :[/ghide:42l6nwri]
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:Testo nascosto
xke mi avete nascosto il messaggio?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:Nemesis84 Ha scritto:Testo nascosto
xke mi avete nascosto il messaggio?
Articolo 1 g
viewtopic.php?f=74&t=7634
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
chiedo venia, cmq bastava canecellare il pezzo dell'autostrada.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
siete tutti delle brutte persone
uno non può più nemmeno sbiellare in pace...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare