Tiro! Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Hai preso giusto una categoria di "clienti" che non comprano la FeRari per l'aperitivo... :chessygrin:
Ma sono l'1%, quelli non fanno testo...
Il discorso a monte, IMHO, è che nell'immaginario collettivo una Ferrari vuol dire "essere arrivati". Quindi mi faccio la Ferrari e mostro al mondo il mio status. E purtroppo ce ne stanno di persone così, che "sminuiscono" quello che questi capolavori dovrebbero essere: delle macchina da guidare e non esclusivamente da mostrare.
Mentre, nel caso delle creature di Stoccarda, chi si compra una GT3 lo fa perché appassionato vero, che non disdegna di portarle in pista e se ne frega se agl'occhi dei più è "solo" una Carrera come ce ne sono "tante", magari con un orribile stendipanni sul c**o.
Personalmente mi sentirei di condividere maggiormente questo modo di pensare.
Però la Ferrari, quello che è ed è sempre stata nell'immaginario di un bambino (IO ), il mito, nel bene e nel male del Grande Vecchio... :love:
Ormai purtroppo capita spesso di vedere anche le GT3 RS in mano a giovani aperitivisti.
Un paio di settimane fa avvistata una nera con rollcage e tutto in mano ad un tizio che manco sapeva tenere le mani sul volante, in giro per Como a soffrire ad ogni buca bello incravattato :haha: :haha:
Senza considerare quei due o tre che vengono in discoteca dove lavoro con 430 Scuderia, 458, GT3, GT3 RS, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania