Qualcuno di voi l ha provata? ne ha avuto una?
O è meglio un turbo?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
un mio amico l'ha presa propio ieri l'altro, per ora deve fare i 1000km di rodaggio e poi cambiare l'olio super usurante....
mi ha detto che nonostante non possa superare i 3000 giri, di coppia ne ha abbastanza, una cosa che ho notato, è che quando si accende la macchina, il motore non ha rombo particolare....ma forse perchè è nuova nuova...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
non fa per te, imho.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
è francese. lasciamo ai francesi le tartine e il vino di second'ordine.
e poi è a trazione anteriore! che te ne fai?
dildoman Ha scritto:è francese. lasciamo ai francesi le tartine e il vino di second'ordine.
e poi è a trazione anteriore! che te ne fai?
Di solito sei un saggio, ma qui non sono d'accordo con te.
Passi per il vino di seconda scelta, ma la Clio no! :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
è una delle migliori trazioni anteriori attualmente disponibili sul mercato del nuovo (certo, un'integra o una clio phase II mi fanno bagnare al solo pensiero ma si trovano solo sull'usato).
la clio rs light è una bell'arma.
va anche più forte della FL nuova ma -di sicuro- non da le stesse sensazioni. io da quando ho conosciuto il sovrasterzo in percorrenza-uscita di curva non posso più farne a meno, anche a costo di terminare il tragitto casa-lavoro 15 secondi dopo rispetto ad una 106 rally ben guidata.
...e infatti una trazione anteriore oramai la concepisco solo se svuotata, assetto su uniball, rollcage e semislik da portare in giro su carrello, o una diesel 1.3 mjet da usare come elettrodomestico nel traffico
tomotto Ha scritto:è una delle migliori trazioni anteriori attualmente disponibili sul mercato del nuovo (certo, un'integra o una clio phase II mi fanno bagnare al solo pensiero ma si trovano solo sull'usato).
va anche più forte della FL nuova ma -di sicuro- non da le stesse sensazioni. io da quando ho conosciuto il sovrasterzo in percorrenza-uscita di curva non posso più farne a meno, anche a costo di terminare il tragitto casa-lavoro 15 secondi dopo rispetto ad una 106 rally ben guidata.
...e infatti una trazione anteriore oramai la concepisco solo se svuotata, assetto su uniball, rollcage e semislik da portare in giro su carrello, o una diesel 1.3 mjet da usare come elettrodomestico nel traffico
Tom, è sempre un piacere!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:tomotto Ha scritto:è una delle migliori trazioni anteriori attualmente disponibili sul mercato del nuovo (certo, un'integra o una clio phase II mi fanno bagnare al solo pensiero ma si trovano solo sull'usato).
Tom, è sempre un piacere!
Non toccherei una virgola. :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]