Buongiorno a tutti!! mi presento...
mi chiamo Emanuele, ho 20 anni e abito nell'hinterland milanese.
A maggio dell'anno prossimo vorrei acquistare un mx-5 quasi sicuramente usata; specifico che la userei per fare quei 8/10 km che mi separano da casa a lavoro, tutti i giorni della settimana tranne il lunedi..quindi verrebbe usata poco per viaggi lunghi, e verrebbe caricato anche poco il bagagliaio..giusto la spesa ogni tanto o qualche piccolo trasporto ordinario...mi sono iscritto al forum per avere qualche consiglio a riguardo...voi me la consigliereste?...grazie a tutti anticipatamente dei consigli e dell'attenzione!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
ovviamente si 
.. benvenuto
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
meme2090 Ha scritto:Buongiorno a tutti!! mi presento...
mi chiamo Emanuele, ho 20 anni e abito nell'hinterland milanese.
A maggio dell'anno prossimo vorrei acquistare un mx-5 quasi sicuramente usata; specifico che la userei per fare quei 8/10 km che mi separano da casa a lavoro, tutti i giorni della settimana tranne il lunedi..quindi verrebbe usata poco per viaggi lunghi, e verrebbe caricato anche poco il bagagliaio..giusto la spesa ogni tanto o qualche piccolo trasporto ordinario...mi sono iscritto al forum per avere qualche consiglio a riguardo...voi me la consigliereste?...grazie a tutti anticipatamente dei consigli e dell'attenzione!!
Lascia stare.... fa schifo ed e' una macchina da key !!!!!!!!!! :chessygrin:  :chessygrin:
benvenuto ... UN ALTRO MILANESE !!!!!!!! di dove di preciso ?
PS
e' semlicemente favolosa !!!!!!!!! (la macchina, non Milano )
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
beh io intendevo se per l'utilizzo che devo farne me la consigliereste..(se avessi avuto famiglia e 2 figli come unica macchina non la vedo molto comoda!!ahahahah)...comunque sono di settimo milanese e lavoro a milano in zona piazzale lotto...
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
io ho famiglia e tre figli.
La trovo comodissima.
E vorrei vedere!!! Da un posto non ne trovi tante
Benvenuto!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
[quote="smoke"]io ho famiglia e tre figli.
La trovo comodissima.
E vorrei vedere!!! Da un posto non ne trovi tante
Benvenuto!
Attento che a maggio i prezzi tornano a salire! Questo è il momento giusto per fare acquisti e risparmiare bei soldini
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
|