Ragazzi stamattina la mia ragazza etra in macchina e sento"chaf chaf.."
C'era tutto il lato passeggero allagato..salgo una piccola rampa e coe x magia un cascata di acqua esce da sotto il portaoggetti..vi prego aiutatemi!!!n voglio una piscina..voglio ke rimana una roma!!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Ahahah..no nn ho niente contro..cmq dopo provo a vedere..xke ho pensato anke agli scoli..xo nn torna..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Ahahah...é perché scrivo col cellulare...
JDMilanoSquad
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Sulla mia avevo 2 fori subito sopra il cassetto portaoggetti...evidentemente il precedente proprietario aveva fissato il caricatore CD proprio li!!!!
Guarda se per caso sotto il tergicristalli, dove c'è la paratia nera, anche tu hai dei simpatici forellini aperti!!!
Dimenticavo che ho risolto con il nastro americano messo da dentro.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Allora..oggi pomeriggio ho smontato il cassetto portaoggetti e ho visto ke ci sono 2 vaschette..l'acqua(ormai uscita tutta) era li dentro..ma quello ke sconvolge di piu é il fatto ke siano staccate..al + presto metto le foto..
JDMilanoSquad
Sisi... era esattamente il mio problema! Sistemate quelle mai + avuto problemi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: