NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
mah sarà lo stato della mia (15 anni 7° proprietario capottina originale) ma trovo molto + rischioso scernierare che "rischiare" il lunotto.
accompagnandolo dolcemente senza fargli prendere nervature che tendono a formarsi tipicamente ai lati si piega senza sforzare.
qualche segno del tempo e di qualche apertura avventata ce l'ha e probabilmente non è mai nemmeno stato passato col polish per plastiche (non vedo una mazza dietro)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Marche
Modello:
Clarence Ha scritto:mah sarà lo stato della mia (15 anni 7° proprietario capottina originale) ma trovo molto + rischioso scernierare che "rischiare" il lunotto.
accompagnandolo dolcemente senza fargli prendere nervature che tendono a formarsi tipicamente ai lati si piega senza sforzare.
qualche segno del tempo e di qualche apertura avventata ce l'ha e probabilmente non è mai nemmeno stato passato col polish per plastiche (non vedo una mazza dietro)
de gustibus.
:roll:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Ciao a tutti.
Tempo fa avevo trovato sul web (non ricordo dove) una capotte in VINILE con ZIP ma con il VETRO invece del PVC...
Ho riprovato a cercare in giro ma non trovo niente...
Qualche indicazione?
Grazie!!
:beerchug:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Forse ho trovato...
Sull'ottimo sito
www.studio-cabriolet.com (l'ho già sentito nominare in altre discussioni sul forum) dovrei comprare questa:
http://www.studio-cabriolet.com/it/capotes/Mazda/42
però mi sa che dovrei aggiungere
http://www.studio-cabriolet.com/it/capotes/Mazda/266
Giusto??
O sto dicendo una castroneria?? :chessygrin:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!