smoke Ha scritto:comunque a parte dei nostri quesiti ci sono risposte su Nutz con persone che fanno staffe e utlizzano il kit home made da un po'...
E mi sembrava che Rada seguisse il tutto, Rada?
Eccomi!!!
Su Nuzt ci sono diverse discussioni a riguardo e se contattate direttamente Barry vi invia via mail i file in pdf con tutte le misure delle staffe per il compressore e per le pulegge. E' molto disponibile e gentile e vi descrive dettagliatamente cosa serve e cosa fare (ovviamente in inglese).
Come dice Lo/rez la curva dell'intake potrebbe interferire con la pompa dei freni ma credo che basti fare una curva leggermente più stretta e si risolvono i problemi.
Forse l'avevo già postata ma su internet avevo trovato questa foto:
Su Nutz oramai il kit è stracollaudato (altrimenti TRLane non si sarebbe interessato al progetto)
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
D'accordissimo sulla validita' attuale del progetto! Cheap&fun, cosi' ti concentri sulla parte delicata... l'elettronica
Tim per quel che ho visto io e' un VERO professionista ed appassionato. Se gli si portasse una Mx guida a sinistra (gagiooooooooooooo) molto probabilmente farebbe anche la versione per noi!
Alberto
In tutto questo voglio dire che montare l' Mp 45 prendendolo da una mini è una soluzione meno onerosa rispetto al kit JR.
Ma non pensare che da 3000€ si scenda a 500€. Meno di 1500€ per un lavoro ben fatto non li spendi.
P.S.
Cmq se a qualcuno servisse io ho ancora in un cassetto l'elettronica originale del kit JR, mai montata.
a me sembra che qua facciate le cose troppo facili,faccio,disfo,martello,la mappa la faccio col Game Boy,ecc...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Avessi l'opportunità di essere in UK come Gagio, contatterei qualche ragazzo del Nutz e mi toglierei lo sfizio di provare un bel trio: turbo, supercharged e irtb
almeno ci si può rendere conto di cosa si vuole
vabbe' si parlava di supercharger e ho chiesto una cosuccia che poteva rimanere senza risposta e invece Miata e' stato gentile a rispondere, fine della cosa. Ho anche scritto cosa penso della questione Eaton.....cmq andiamo avanti sulla strada giusta, hai ragione il mio era un piccolo OT.
Miata.SharK Ha scritto:Tim per quel che ho visto io e' un VERO professionista ed appassionato. Se gli si portasse una Mx guida a sinistra (gagiooooooooooooo) molto probabilmente farebbe anche la versione per noi!
Se mi finanziate parzialmente l'impresa, faccio da cavia!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
1€ ti basta?
Ti diamo anche l'adesivo da appiccicare sul volumetrico
Alberto