This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Convincetemi a non farlo! BMW Z8
#51
La Z8 è la peggior BMW di tutti i tempi, non sta in strada ha un assetto ridicolo ed un telaio non adeguato.
Anche la versione alpina fa schifo, appena meglio, ma inguidabile.
Sei in UK, voi una macchina che non sta in strada? Prendi una TVR.
Se ti piace la Z8 sei davvero key, senza offesa, ma pensaci.

Smile
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#52
Aò!
..mbèh?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#53
I soldi può valerli o meno (e secondo me non c'è auto che valga ciò che costa... è sempre tutto relativo e rapportato al mercato di cui fa parte) ma intanto da nuova costava 240 milioni e oggi vale ancora 100 mila € (non mi sembra abbia perso tantissimo... soprattutto se rapportata a ben più blasonate vetture). E' facile supporre mantenga se non addirittura aumenti col tempo.

Il discorso TVR a mio parere ci sta tutto. Personalmente ho sempre amato la Tamora (sfortunata e dimenticata) ma in casa TVR non è certo l'unica davvero degna di nota. D'altronde Gagio chiede motivazioni per "non farlo"... i suggerimenti dunque dovrebbero essere bene accetti. Wink
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#54
Sei in UK, vuoi un auto dalla linea particolare
questa
[Immagine: tvr_sagaris.jpg]
Stessi 400cv di elettronico ha solo l'abs, neppure gli airbag.

La Z8 l'ho vista dal vivo una volta, è bella, ma lessi in giro su internet che alcuni esemplari "random" hanno dei notevoli problemi ai duomi anteriori.
Altrimenti una Tuscan cabrio :chessygrin:
  Cita messaggio
#55
Szymon Ha scritto:Sei in UK, vuoi un auto dalla linea particolare
questa
[ Image ]
Stessi 400cv di elettronico ha solo l'abs, neppure gli airbag.

La Z8 l'ho vista dal vivo una volta, è bella, ma lessi in giro su internet che alcuni esemplari "random" hanno dei notevoli problemi ai duomi anteriori.
Altrimenti una Tuscan cabrio :chessygrin:

Le TVR sempre in officina, no, no....

questa poi è troppo Batman...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#56
[Immagine: o8f0ht.jpg]
[Immagine: 1zpoemv.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#57
Uniche alternative che mi vengono in mente così al volo (capisco benissimo il tuo ragionamento!)

[Immagine: morgan-aero-supersports-side-800x533.jpg]

[Immagine: aston-martin-db9-volante-driving-1_75.jpg]

Z8 Bellissima (se poi la prendi alpina ed elimini (tenendoli in garage) gli orrendi cerchi tipici del "preparatore"...)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#58
desertbug Ha scritto:Uniche alternative che mi vengono in mente così al volo (capisco benissimo il tuo ragionamento!)

[ Image ]

[ Image ]

Z8 Bellissima (se poi la prendi alpina ed elimini (tenendoli in garage) gli orrendi cerchi tipici del "preparatore"...)

Mah, l'Alpina è meno potente e col cambio automatico...perchè dovrei?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#59
Per rimanere in linea con il tuo ragionamento devi rimanere IMHO su Nero (lucido e non opaco che fa molto russo arricchito)
[Immagine: 260105.jpg]
o blu:
[Immagine: 00204.jpg] :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Giusto per collocarla insieme alle "sorelline":
[Immagine: 1988-1991-BMW-Z1-BMW-Z1-BMW-Z3-BMW-Z8-BM...0x1440.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#60
Gagio Ha scritto:
desertbug Ha scritto:Uniche alternative che mi vengono in mente così al volo (capisco benissimo il tuo ragionamento!)

[ Image ]

[ Image ]

Z8 Bellissima (se poi la prendi alpina ed elimini (tenendoli in garage) gli orrendi cerchi tipici del "preparatore"...)

Mah, l'Alpina è meno potente e col cambio automatico...perchè dovrei?


Beh effettivamente... hai ragione! Non sapevo... ora mi sono documentato hehe :fuite:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)