Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ma si, è la regolazione della luminosità cruscotto!
Appena la provi di notte te ne accorgerai
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ci sono 3 sedi per pulsanti.
2 sono gia occupate di serie con retronebbia + reostato luci strumentazione.
il terzo, di serie, è un tappo.
se si hanno i fendi, dovrebbero essere cablati in quella posizione, togliendo il tappo e mettendo un pulsante nuovo.
altrimenti il terzo può essere usato per qualsiasi applicazione.
con una bella foto, ci chiariamo le idee
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
La regolazione della luminosità credo la abbiano solo le 115 cv, poi è stata eliminata anche quella.
NA 1.6 Montego Blue
sul mio 1.8 cruscotto prima serie c'è, e pure i cablaggi per i fendi anteriori (sono predisposti dietro, basta agganciare l'interruttore ed i fendi)
un domanda io ho comparato diverso tempo fa il dimmer e pensando che fosse plug&play l'ho messo dove c'era il finto tasto al lato del volante , ma dietro nn c'e' nessun contatto...?!?!? ora il dimmer e' li a far bella mostra inutile.
si puo' collegare senza smontare mezzo cruscotto come il cubby oppure, anima in pace e rimane cosi'!!
grazie: Bash :.......quanto mi piace sta faccina:haha:
yamato tamashi
bè il dimmer deve essere collegato ad ogni strumento quindi la palpebra l' autoradio e i comandi per i soffioni.. mi sa che se non smonti tutto ci sei quasi, di sicuro dovrai smontare la strumentazione e la radio
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
che bello lo lascio cosi!! grazie^;^
yamato tamashi
Maaa... Come si fa a regolare l'altezza dei fari del NA
Cio e il fascio di luce.. come si puo abbassare un po un faro..??!
Ho provato a cercare ma non trovo nulla :cry2:
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Devi smontare il plasticone nero che c'è intorno al faro quando è aperto. Tolto quello puoi agire sui registri, sono 4 mi sembra, così regoli altezza e convergenza del fascio luminoso.