This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 su elaborare di novembre
#11
axet Ha scritto:[Immagine: elaborare_novembre_155_7.jpg]

La coupé più venduta del mondo è rivista in chiave sportiva per fare traversi. Scelte tecniche azzeccate e grande cura dei dettagli, anche se manca qualche cavallo in più per andar via a ruote fumanti.

Questa è la didascalia sul sito.
:haha:

Grande Rivista..

  Cita messaggio
#12
CJ_ Ha scritto:La coupé più venduta del mondo è rivista in chiave sportiva per fare traversi. Scelte tecniche azzeccate e grande cura dei dettagli, anche se manca qualche cavallo in più per andar via a ruote fumanti.

Questa è la didascalia sul sito.
:haha:

Grande Rivista..


Non sono neanche in grado di distinguere un coupe da una spider.
  Cita messaggio
#13
CJ_ Ha scritto:La coupé più venduta del mondo è rivista in chiave sportiva per fare traversi. Scelte tecniche azzeccate e grande cura dei dettagli, anche se manca qualche cavallo in più per andar via a ruote fumanti.

Questa è la didascalia sul sito.
:haha:

Grande Rivista..


beh coupé vuol dire tagliata no? in effetti non ha il tetto....

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#14
CJ_ Ha scritto:La coupé più venduta del mondo è rivista in chiave sportiva per fare traversi. Scelte tecniche azzeccate e grande cura dei dettagli, anche se manca qualche cavallo in più per andar via a ruote fumanti.

Questa è la didascalia sul sito.
:haha:

Grande Rivista..


Coupé...oddio..avessero scritto cabrio.. ma coupé no...
  Cita messaggio
#15
Ridicolo.

Pero' molto bella l'mx
Alberto
  Cita messaggio
#16
Number34 Ha scritto:si ben l'1%..
prima leggevo elaborare poi è peggiorato drasticamente e ho deciso di passare a evo e top gear per poi tenere solo EVO che trovo molto più "serio". IMHO TG merita solo in video perchè li si esprime al meglio!

TopGear ha senso solo in inglese, sia versione TV che versione magazine. Ed infatti, IMHO TG versione UK spacca; la traduzione (by Domus = Quattroruote... ho detto tutto)... :deg:

Rileggilo in English, anche se è un po' hardcore, e poi ne riparliamo!! Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#17
ho spulciato l'articolo al supermercato :giggle:,spesa totale preparazione: 7000 e rotti €!!!!ma in cosa????!!!è praticamente stock con il rollbar e gli OZ...850€ per il rollbar...identico al TRlane da 300€...bha...li avessero dati a me 7000€ per preparare la mia FL : Rolleyes :
  Cita messaggio
#18
7mila? scusa ma di motore cos'ha?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#19
Mrk Ha scritto:7mila? scusa ma di motore cos'ha?!

Ha un cugino in redazione, te lo dico io...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#20
Interni:
Pomello cambio Delrin 40, pedaliera Sparco Reflex 45, volante Raid strada 32 cm airbag 470, roll bar artigianale con cover in vinile nero 850, drift button per leva freno a mano 30, coppia sedili Sparco + staffe 500.
Meccanica:
Scarico Regazzon 438, catalizzatore 200 celle Brain 270, filtro aria a pannello BMC 50, tappo olio logo MX-5 20, cavi candela e 4 candele Beru 60, short shifter IL Motorsport 80.
Assetto:
Coilover D2 850, regolazione angoli 150, sway bar H&R 400, barra duomi OMP 110, cerchi OZ Chrono 15" 600, pneumatici Legal Racer 195/50-15 200.
Freni:
Pastiglie EBC Green 90, tubi treccia Fischer 140, olio super DOT4 20.

Manodopera 1600.

Totale IVA inclusa: 7013.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Su elaborare di questo mese Mr.nitro 5 2,553 15-09-2015, 22:18
Ultimo messaggio: skystar2
  MX5 su Elaborare di Ottobre Jo 195 4 1,960 19-10-2013, 18:51
Ultimo messaggio: Fletch
  NBFL Sport turbo by Pensotech su Elaborare di Aprile Fletch 15 3,291 11-04-2013, 20:13
Ultimo messaggio: adry drift
  Auto e Design Novembre~dicembre2006 davifigo 1 1,049 03-10-2012, 09:12
Ultimo messaggio: bio84
  MX-5 NC by EMA Motorsport su ElaborarE di giugno Fletch 7 4,836 04-06-2011, 20:55
Ultimo messaggio: Fletch
  In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE flea88gx 92 11,857 14-01-2011, 15:53
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Copertina di Elaborare marzo alluminio 6 1,836 06-05-2010, 19:07
Ultimo messaggio: RoadWolf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)