This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida sostituzione autoradio originale NBFL
le 3 uscite sono tagliate in modo differente....
una per il fronte
una per il retro
e una per (i) sub...

tu attacchi i connettori all'uscita della radio (sub)
li fai arrivare all'ampli, e da li colleghi anche due sub... in mono o stereo a seconda di come preferisci.
non hai bisogno di piu uscite.

mentre il push and pull funziona cosi
http://www.mariohifi.it/subpushpull.htm
[ATTACH=CONFIG]917[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
putroppo non ho ancora l'ampli, il sub di marca ignota lo potevo montare pure senza... vabbuo, vado a vedere che mi dicono quelli del negozio, e poi farò di testa mia... Tongue
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
il sub di marca ignota come lo avresti montato senza ampli??????????o lo ha integrato oppure non suona...i sub senza ampli non hanno senso di esistere
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
alla fine ho preso il sub piccolino amplificato, ho smontato la cappeliera e il rivestimento del bagagliaio, oggi la porto dal ragazzo che me lo monta... non penso ci vorrà molto alla fine ho già smontato tutto io..
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ma lo metti sotto la lamiera il sub????
va che se non apri uno sfogo si sente metallico per colpa della lamiera
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
no no lo metto dietro il mio sedile, di spazio ce n' è a sufficenza, ho smontato la cappeliera e il sedile passeggero ed i rivestimenti del bagagliaio per permettere al ragazzo di lavorare in modo più celere, dato ke dopo alle 19:30 devo anare ad un aperitivo :haha::haha::haha::haha: spero che in 4 ore ci riesca.. perchè poi mi serve il tempo per tornare a casa, montare il sedile, cappeliera rivestimenti baule, hard-top doccia ed infine andare all' aperitivo.... ci riuscirò?
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
la cappelliera puoi anche lasciarla smontata se hai l'ht Wink
poi la finisci domani
mi spiace di non abitare vicino ti darei volentieri una mano
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
ormai mi sono impratichito, avevo gia smontato tutto perchè in passato avevo provato a montare due sub da 20 cm nella cappeliera rifatta di legno... ma poi ho buttato dentro... mezz' ora ed era tutto giù.. poi sta sera metto le foto, magari un video... poi per la chiusura sopra la radio pensavo di usare la placa e rivestirla di pelle e farla bella imottita, in modo da portare la pelle a filo della cornice
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ago88 Ha scritto:ormai mi sono impratichito, avevo gia smontato tutto perchè in passato avevo provato a montare due sub da 20 cm nella cappeliera rifatta di legno... ma poi ho buttato dentro... mezz' ora ed era tutto giù.. poi sta sera metto le foto, magari un video... poi per la chiusura sopra la radio pensavo di usare la placa e rivestirla di pelle e farla bella imottita, in modo da portare la pelle a filo della cornice
scusa ma prenditi il cassettino. è utilissimo davvero...poi per noi che abbiamo pochi vani... io cellulare e sigarette e accendino sempre li.. Big Grin
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
si, ma il cassettino è profondo come l'autoradio? perchè se cosi fosse, non ci starebbe da me, dietro alla alpine ci sono troppi cavi...e li ho dovuti mettere nello spazio in alto
Ho sentito il ragazzo, e fino a martedì non ha tempo... quindi mi tocca aspettare...: Andry :: Andry : :dispair::dispair:
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio