stai facendo le pulizie di primavera ???

domanda quanto hai dovuto smadonnare per sganciare i ganci della capote ?? avevo provato una volta e le viti non si sono mosse di un millimetro,e di roba ne smonto parecchia a lavoro ma li poi ho rinunciato..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Elwood Blues Ha scritto:sono i gusci delle maniglie delle porte...
ops non ho citato il post :oops: era la foto del post113 dal tel non riesco
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Bel lavoro Guido, mi ci dovrei mettere anche specialmente nel vano motore io ma sono pigro... :oops:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
grazie delle info,probabilmente quella volta che ho provato ho cannato con gli attrezzi,però ricordo che non si son mossi appena dovrò fare qualche lavoro riferirò se ho trovato problemi..grazie ancora
LOL!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Una dritta: il frangivento come si smonta?:giggle:
O meglio, che attrezzo ci vuole per allentare le due viti che collegano i due braccetti alla base delle torrette delle cinture?
Fermo, ma non inerte.