Tutto è relativo come diceva un certo alert.
C'è chi dice, ma com'è guidare la tua macchina, non è pericolosa la TP, e poi va in giro con un suv.
Tu sei matto a fare le curve così ma non capisce che fare il pirla in sicurezza aiuta poi nella guida di emergenza.
I cavalli servono per superare con più sicurezza o fare la derapata con più margine, ma se poi li sfrutti per andare a 180 in paese......
Giusto il mondo è bello perchè è vario, finche vario non ti investe...
b'è ovvio che in situazioni così valuti di avere determinate distanze di sicurezza, anche se sarò sicuramente in ritardo perchè dovrò lascir cadere telefono e quant'altro m sarò più veloce della gente che inchioda diventando rigido come blocco di cemento armato e di girare il volante nemmeno a parlarne...
sono conscio di essere definibile un pirata della strada dalla morale comune, ma a 24 anni con quasi 300.000km sul groppone (strizzatina) ho avuto un solo incidente con torto dove la mia piccola a sfiorato un palo (che mi è costato 2 classi di assicurazione), proprio a causa della mia totale incapacità di valutare i limiti della macchina.
ad oggi ho collezzionato 3 incidenti di cui:
2 tamponamenti subiti al semaforo (uno con la mia piccola uno col camion)
1 un fiancata rifatta (poteva essere la mia vita se non scartavo nel prato)per uno che non ha rispettato uno stop (con la mia piccola)
ma un'latro esempio sulle scatolette anti tutto di oggi nella quale non senti nulla comefai a valutare le condizioni dell'asfalto??
su un'mx-5 quando viaggi o quando piove o quando nevica in base al rumore delle ruote puoi stabilire:
1: il tipo di asfalto
2: quanta acqua c'è
2: il tipo di neve, se è bagnata, se di quella totalmente ghiacciata se c'è uno strato di neve compattato sopra l'asfalto
in un'auto do si vantano di avere il silenzio assoluto tu come fai a valutare i limiti da tenere?
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
A ho dimenticato un mezzo incidente che mi ha fatto odiare le auto tecnologiche.
il fuoristrada di mio padre,
stavo facedo il ***** a fare le curve di traveso come con la mia sulla neve, tranquillo perchè avevo disinserito tutti i controlli.
freno a mano, intraverso scalo controsterzo do gas e imposto una bellissima curva di traverso (da me le strade sono larghe 3 metri e i miei vicini di casa sono: mais, mais, mais, mais, per trovare una persona devo fare almeno 500 metri per trovare una vacca credo meno)
ad un certo punto si accende tutto il cruscotto, l'auto di colpo si raddrizza e io li come un cretino con il volante controsterzato sono finito nel campo di fianco....
Ho staccato i fusibili di tutto quanto e magicamente mi sono divertito per almeno mezz'ora....
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
mr.magoo87 Ha scritto:no ma non ti preoccupare.
Lo sa di essere cretino.
claud Ha scritto:Tutto è relativo come diceva un certo alert.
C'è chi dice, ma com'è guidare la tua macchina, non è pericolosa la TP, e poi va in giro con un suv.
Tu sei matto a fare le curve così ma non capisce che fare il pirla in sicurezza aiuta poi nella guida di emergenza.
I cavalli servono per superare con più sicurezza o fare la derapata con più margine, ma se poi li sfrutti per andare a 180 in paese......
Giusto il mondo è bello perchè è vario, finche vario non ti investe...
non ho altro da aggiungere vostro onore!!!!!
Comunque a parte i soliti OT
126 non sono pochi. e strano che non ti sculetti con la mia nel bagnato se schiacio a 3000 giri fino a fondo mentre sto facendo una curva a gomito si intraversa senza problemi e io ne ho 110...saranno le gomme dure come il marmo? ahahah
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
per uno che ha sempre 68 muli anteriori, 126 posteriori secondo te sono pochi?
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
Miller Ha scritto:Commento super OT: ammazza che schifo da vedere quell'aggeggio, mi sembra il ***** di un robot.
mazinga!! l'ho detto dalla prima volta che l'ho visto ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson