Ottimo prezzo!
Come ti ci trovi?
A me paiono un buon compromesso, si smollano dopo le 888 ma in strada e pioggia...
Per ora le ho usate solo un volta in pista e sembra vadano bene! Non ho confronti con altre gomme perchè queste sono le prime da quando ho montato i Basset.
SANCES70 Ha scritto:Credevo che sarebbero state menzionate al massimo al secondo posto e invece ancora nessuno ne parla: Yoko 048!!! because?
costo/durata inferiore alle 888 anche se a livello di prestazioni non ci sono storie,sono il top del top.
Dovrebbero essere soppiantate della A050 nel 2011 a quanto si dice...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:costo/durata inferiore alle 888 anche se a livello di prestazioni non ci sono storie,sono il top del top.
Dovrebbero essere soppiantate della A050 nel 2011 a quanto si dice...
Immaginavo e concordo, sono superiori alle 888!!!
Le 050 c'è chi le importa non ufficialmente già da un pochino, ma a cifre improponibili x noi Mazdisti, mi sembra sui 200!
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare