Mi rispondo da solo...ecco tutti i dettagli. Si parla di sospensioni, freni (flottanti!!) ecc ma di autobloccante meccanico no! cito testualmente "blocco del differenziale variabile"...e quindi?? Inoltre gli interni sono abbastanza tristi, non sono 2 cuciture in contrasto e qualche dettaglio in alcantara che li nobilitano rispetto a quelli della serie 1 coupè normale imho
http://www.omniauto.it/magazine/14333/bm...-1-m-coupe
una bella galleria di immagini High-res
http://www.netcarshow.com/bmw/2011-1-series_m_coupe/
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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