Oddio non l'avevo notato che i passaruota son solo lì x estetica...bah...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Premesso che la serie 1 mi piace, dovevano metterci il V8 della M3, al limite il 6 cilindri aspirato del modello precedente. E differenziale meccanico.
Così è un ferro da stiro per bimbiminkia.
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Premesso che la serie 1 mi piace, dovevano metterci il V8 della M3, al limite il 6 cilindri aspirato del modello precedente. E differenziale meccanico.
Così è un ferro da stiro per bimbiminkia.
che comunque c'e'....: CoolGun :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
per carità, bella è bella, prestazionale lo sarà sicuramente ma se viene confermato il prezzo di 55000€ è fuori scala. 55000€ x cosa? un bodykit, una rimappatura e freni potenziati?? oltre 10000 € di differenza dal 135i per 4 cazzate?? Ah, esclusività a parte...sperando che non diventi nell'immaginario collettivo una M dei poveri...
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
ma scusate la serie 1M dev'esser inferiore alle M3 cosi' come la M6 e' superiore alla M3!!
non vedo perche' si debbano paragonare le versioni sportive di serie diverse....
rispetto all 135i e' un'auto mooolto diversa!!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Bulz Ha scritto:Concordo con te che 1M<M3<M6 ma il problema è che sta piccola M pare molto (troppo) una 135i leggermete tunizzata in meccanica e soprattutto estetica...
aspettiamo una prova seria prima di giudicare....
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Sarei ben contento di essere smentito!! L'auto mi piace, beninteso! Se avessi i soldi ci farei pure un pensierino...la domanda che ponevo io era: Ha ragione di esistere questo particolare modello??