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Consiglio: auto per Nurburgring!
#11
aleottosei Ha scritto:e vabè al massimo dovrai guidare un pò così http://www.youtube.com/watch?v=VqZO-xURLqc
io morirei alla prima curva...
o perchè mi sono schiantato, oppure di infarto....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#12
aleottosei Ha scritto:e vabè al massimo dovrai guidare un pò così http://www.youtube.com/watch?v=VqZO-xURLqc
Agita il volante, e' insicuro, non e' capace :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Scherzi a parte: per quel che ho visto, le auto comprate "in societa' " hanno sempre fatto fare una brutta fine alle amicizie. Io non lo farei. 1000€ li risparmi e te la prendi da solo. Ovviamente IMHO.
Alberto
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#13
aleottosei Ha scritto:e vabè al massimo dovrai guidare un pò così http://www.youtube.com/watch?v=VqZO-xURLqc

la maniera giusta di guidare per tornare ad abbracciare tua moglie e i tuoi figli
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#14
aleottosei Ha scritto:questa non va bene?già pronta...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185371033

della serie che prima di entrare in pista,dai un bacio in fronte alla mamma e gli dici "grazie di tutto,sopratutto della mia infanzia a pasta al forno e ovetti kinder"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#15
Miata.SharK Ha scritto:Agita il volante, e' insicuro, non e' capace :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Scherzi a parte: per quel che ho visto, le auto comprate "in societa' " hanno sempre fatto fare una brutta fine alle amicizie. Io non lo farei. 1000€ li risparmi e te la prendi da solo. Ovviamente IMHO.

Squalo, non hai torto...

...ma conto sul fatto che NON sono amicizie "storiche", ci conosciamo da pochi mesi
e questo non può che portare solo vantaggi:
- affiatamento da subito, ma non ti crei delle aspettative.
- delusione "indolore" perchè non ti sei creato delle aspettative.
- mi piace dare fiducia subito alle persone
- hai poco da perdere se rimani deluso della fiducia data
- non hai rovinato nulla di fondamentalmente importante.

Tornando alle auto rispondo sul fatto che:

- no auto "da carrello", deve arrivarci da sola a bordo pista
- mi avete dato degli ottimi spunti, grazie.:chessygrin:

Bella anche la Eclipse postata da Magoo...Thumbup
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#16
L'Mr2...

Ho un'amico che ce l'ha e va ogni anno al ring almeno 1 volta,si trova bene,la usa come seconda auto,è il giocattolino per evitare la crisi di mezza età.
La sua è stock,ma se gli fai qualche lavoretto giusto diventa un missile.

Altrimenti una clio RS vecchia,occhio però...molte sono state usate come muletti,e ovviamente non te lo vengono a dire!
Bmw immortali,troppo grossa per i miei gusti però.
Cosi su due piedi non me ne vengono altre...
Subaru ma sfori decisamente il budget di partenza.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#17
http://www.subito.it/auto/honda-civic-b1...757956.htm
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
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#18
gabry Ha scritto:http://www.subito.it/auto/honda-civic-b1...757956.htm

Perfetta.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#19
Perdona la franchezza ma ti scrivo così proprio perché di base ho sempre apprezzato e trovato correttissimi tutti i tuoi commenti: ma le idee un po' più confuse no eh? Big Grin

Passi da una TP ad una TA assimilandole solo per prezzo...

E' un'idea che in passato ho provato a render concreta con due amici: la base deve essere TP per mille motivi che non sto certo a spiegare all'interno di un forum dedicato praticamente alle TP.
La macchina su cui ci eravamo buttati noi era una 944S. Andammo a vederla e mancava poco che la comprassimo. Però erano altri tempi e la portavamo a casa - in ottime condizioni meccaniche - a circa 3000€.
Poi diventammo poveri (ma poveri veramente!) e cercammo di riproporre la PEO maximum Attack Alfa 75.

Oggi andrei senza ombra di dubbio su una E36. Possibilmente 318 per non incappare nel bolsissimo 6 cilindri. La 4, con i suoi 140cv è ben più arzilla.
La E46 può essere un'idea se si cerca una base più moderna ma inevitabilmente i costi salgono. A quel punto vale la pena considerare le 320is E30. Un mio amico l'ha presa in OTTIME condizioni appena un anno fa. REGALATA (non per modo di dire... ha pagato solo il passaggio di proprietà). E non puoi capire i nervi perché neanche 4 anni prima feci un'offerta per la stessa macchina e mi dissero: "non la venderò mai!". Dopo 4 anni, causa trasloco: "Ho una vecchia bmw... magari ti interessa" e, ovviamente, il mio amico non ha perso l'occasione.

Le varie Clio, Saxo e 106 sono bombe ma ormai sono quasi tutte ultra pistolate. Però qua parliamo di TA e non ne capisco il senso visto che pari prezzo o quasi hai qualcosa di ben più professionale tecnicamente.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
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#20
Io ho una 320IS E30 e non posso che consigliartela, però ora si trovano a minimo 8.000 euro, percui se vuoi spendere meno ti consiglio una BMW E36 325/328. Altrimenti perchè no una MX-5 1.8? Il BMW 318is è una buonissima auto e va anche (sia E30 che E36) ma secondo me al nurburgring 140cv/1200Kg non so quanto possano rendere.
Le TA sono un capitolo a parte, se vuoi spendere davvero poco e divertirti comunque cerca una Saxo VTS 16v, va forte e trovi miliardi di pezzi. Altrimenti una Clio 1.8 (o la 2.0 Williams ma i costi salgono). Peugeot 106 rally e simili sono ottime di telaio ma un 1.3 in una pista così è troppo sottodimensionato.
Altrimenti Ford Sierra Cosworth o Mercedes 190 2.3 Cosworth, entrambe si trovano a 6000 euro e viaggiano.
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