Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Registrato: May 2008
Messaggi: 4,708
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Con la scusa di dover andare a fare la spesa, mi sono fatto un giretto in auto in modo da provarla un pò...
Già che c'ero ho indossato il mio colbacco e... giù in TD sino a Portonovo.
Strade praticamente deserte e gusto massimo.
[ATTACH=CONFIG]1507[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1508[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1509[/ATTACH]
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Registrato: Nov 2009
Messaggi: 3,832
il TD in inverno mi manca,causa coperchio già montato...:blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ultimo TD circa 1 mesetto fà... ho aprofittato del sole per tirare giù la capotte, ma c'erano ancora un pò di gradi... almeno 8-10... attualmente è improponibile a Torino, questa mattina era -8°!!!!
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Ultimo TD sabato scorso, 6 gradi... ma a zero ci sono già arrivato una sera tornando da lavoro (50km di viaggio Trofarello-Chieri-Chivasso), oggi mi presento al pranzo del motoclub in TD, c'è -5°, ma visto che la moto è dal meccanico devo essere coerente con lo spirito biker!!! :haha:
Ieri un bel TD sotto un sole pallido, ci saranno stati al massimo un paio di gradi ma si stava davvero bene, tranne per il cappellino che se ne è volato via e mi ha fatto congelare il cranio : WallBash :
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!