Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Con la scusa di dover andare a fare la spesa, mi sono fatto un giretto in auto in modo da provarla un pò...
Già che c'ero ho indossato il mio colbacco e... giù in TD sino a Portonovo.
Strade praticamente deserte e gusto massimo.
[ATTACH=CONFIG]1507[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1508[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1509[/ATTACH]
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
il TD in inverno mi manca,causa coperchio già montato...:blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ultimo TD circa 1 mesetto fà... ho aprofittato del sole per tirare giù la capotte, ma c'erano ancora un pò di gradi... almeno 8-10... attualmente è improponibile a Torino, questa mattina era -8°!!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Ultimo TD sabato scorso, 6 gradi... ma a zero ci sono già arrivato una sera tornando da lavoro (50km di viaggio Trofarello-Chieri-Chivasso), oggi mi presento al pranzo del motoclub in TD, c'è -5°, ma visto che la moto è dal meccanico devo essere coerente con lo spirito biker!!! :haha:
Ieri un bel TD sotto un sole pallido, ci saranno stati al massimo un paio di gradi ma si stava davvero bene, tranne per il cappellino che se ne è volato via e mi ha fatto congelare il cranio : WallBash :
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!