Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi, distributore o meno... Le foto??? Devo capire se aprire i miei fari o pellicolarli!!!
Alberto
Io direi ellicolatura e se prendi le lamin-x fammi uno squillo che le perllicole rosse x la NC mi piacciono molto...scimmietta natalizia...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
scusate, miatashark, te che sei vicino, prova ad andare da Rossomotorsport, sulla loro macchina da drift avevano come sponsor un wrappatore (nonchè avere il cofano e il tetto con il wrap in carbonio)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Miata.SharK Ha scritto:Ora hanno la Valvoline (ci sono andato qualche giorno fa), comunque gli mando un MP su FB semmai. Ma sul sito ufficiale della lamin-x ci sara' il distributore Italiano no? Mail e via
sì ora ho visto che ha cambiato livrea, ma penso che i contatti con lo sponsor precedente li abbiano sempre... comunque prova a chiedere, non si sà mai...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Miata.SharK Ha scritto:Ora hanno la Valvoline (ci sono andato qualche giorno fa), comunque gli mando un MP su FB semmai. Ma sul sito ufficiale della lamin-x ci sara' il distributore Italiano no? Mail e via
Isofilm
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
arrivate sta mattina, c'era da aggiungere ancora 11€ in contrassegno di spedizioni (cosi a tradimento....)
ora bisogna vedere quando riuscirò a montarle
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)