This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Momo Corse 17 quale colore?
...nn SILVER sul bianco...si perdono in tutta quella luccicanza! Che c4zz...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]1440[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]1441[/ATTACH]

Io oserei orange o takata green.

Altrimenti resta sul normale grigio. Quoto chi ha detto che neri sull'auto bianca sono inflazionati. E in ogni caso, se neri devono essere, tutti totalmente neri.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Florinda∞ Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]1440[/ATTACH]

Altrimenti resta sul normale grigio. Quoto chi ha detto che neri sull'auto bianca sono inflazionati. E in ogni caso, se neri devono essere, tutti totalmente neri.

sull'auto tutta bianca cosi stan bene ma sulla mia con capottina chiusa nn credo visto che è testa di moro
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
ma scusa mica hai la Niseko?? i cerchi da 17 bruniti sono stupendi!! tieni quelli!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Florinda∞ Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]1440[/ATTACH]

Certo, sul bianco assolutamente questi colori, ma non ci sono i Momo Corse colorati e uno di questi Volk costa come 5 Momo :-)
A prezzo ragionevole ci sono gli OZ Alleggerita HLT Orange, che sul bianco secondo me stanno bene.
Inoltre per quanto riguarda i Volk delle foto, Fletch mi faceva giustamente notare giorni fa che sono bellissimi se presi con canali ed ET importanti, tipo 9" ET30 etc., mentre con le nostre misure (7.5" ET45 o 40 al max), le razze non sono piu' "piegate all'interno" ma diventano ad "effetto panettone" e l'estetica del cerchio cambia. E' importante saperlo quando si comprano cerchi da 6-700 euro cadauno...
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:ma scusa mica hai la Niseko?? i cerchi da 17 bruniti sono stupendi!! tieni quelli!!

anche secondo me... per i neri bisognerebbe "osare", se dovessi scegliere aftermarket di sicuro i momocorse silver imho
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:ma scusa mica hai la Niseko?? i cerchi da 17 bruniti sono stupendi!! tieni quelli!!

Forse li vuole piu' a filo passaruota rispetto ai 7J ET55 di serie...
  Cita messaggio

infatti nn li do via assolutamente. Ora ho su le invernali su quelli e volevo lasciare le estive su altri,tutto qui
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
ma piantatela di dire takata green non vuol dire niente, dite verde cappero
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Io ho su i Momo argento, ma anche la macchina è argento.. Mio padre ha una NC bianca e ogni volta che ne parliamo arriviamo sempre alla conclusione che nero è il più bel colore per la sua e che i miei cerchi sulla sua non renderebbero proprio.. Poi in effetti i momo non essendo tutti neri sarebbero da vedere.. Ma tra i due direi così, di pancia, nero. Smile
  Cita messaggio