qualcuno le dia fuoco, e la liberi da quell'orrore...
di auto tuning brutte ne ho viste molte, ma questa sta sicuramente nell'olimpo degli obrobri...
allucinante!!!!
"Chi, prima di me, l’ha resa tale, l’ha curata in ogni particolare interno ed esterno."
Per me si vergona ad ammettere che sto scempio e opera sua.
"Oggetto ideale per chi ama essere guardato e, perché no, un poco invidiato."
Guardato sicuro,invidiato....non so,mi verrebbe un altro termine....
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Onestamente, senza voler essere eccessivamente volgare, fa proprio CAGARE!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
:wacko::no_: come si fa a conciare una mx5 in questa maniera!!!!!!!: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
e superare la ex punto di brunix ce ne vuole....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ahahahahah spero abbiate visto il clacson
La descrizione è demenziale,
da notare il vano motore sudicio con l'unica modifica delle trombe...buahauhauhauhauhah
NA 1.6 Montego Blue