Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ammetto che non ricordo se ci siano spese di commissione. Devo pagarlo in questi giorni.. in caso ti faccio sapere.
Ragazzi ho un nuovo problema col bollo della mia astra oggi sono andato in tabaccheria per pagarlo e mi hanno detto che non posso perchè non risulta esistere in regione lombardia!probabilmente perchè l'ho comprata in piemonte adesso devo andare all'aci ma mi sa non sarà facile da risolvere queste magagna!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
invece sì perché alla posta si paga su appositi bollettini con conto corrente postale indirizzato alla regione, nel mio caso regione toscana.
04-01-2011, 13:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2011, 13:53 da Topone.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
per i primi quesiti quoto Spiderman e Miller. tutto corretto.
gli ultimi bolli io li ho pagati tramite online banking di intesa. tranquillamente.
inoltre il portale dei tributi della reg. lombardia permette di pagare il bollo online.
naturalmente a seconda della banca che ognuno ha, è possibile si debba pagare commissioni
per il problema che hai con l' Astra, per esperienza personale, ti consiglio di NON andare presso un ufficio aci.
piuttosto contatta il num. verde della regione Lombardia per i tributi (800.15.11.21)
inoltre segnalo il relativo sito che seppur sibillino in qualche schermata, offre dei servizi apprezzabili.
http://www.tributi.regione.lombardia.it
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
pilistation Ha scritto:A me.... me pare 'na strunzata!!! Il bollo non è una tassa regionale! Prova un'altra ricevitoria o togliti ogni dubbio con l'aci!
Invece purtroppo è regionale oggi o domanio vado all'aci ma ci sono buone possibilità che anche là non sappiano nulla in quelcaso dovrò cercarmi una delegazione della regione...cmq questa cosa è assurda!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Per non pagare il bollo in un'auto con meno di 20 anni, devi avere un amico, ma un amico con la a maiuscola, che possieda un autosalone, disposto a mettertela in esenzione bollo!