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Urgente xeno!
#11
Opel corsa fai prima a tirare via i fari!!! Togliere il paraurti serve a nulla sulla nostra
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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#12
Secondo me anche serve a una seha... Io ho cacciato via le varie scatole filtro e compagnia bella se vuoi lavorare bene...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#13
Ok, allora mi sa che farà tutto il mio elettrauto...altro quesito: sarei intenzionato a mettere 5000k, anche per accordare la luce degli abbaglianti e fendi (che sostituirò con qualcosa di più bianco), voi che dite?
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#14
peppone620 Ha scritto:Ok, allora mi sa che farà tutto il mio elettrauto...altro quesito: sarei intenzionato a mettere 5000k, anche per accordare la luce degli abbaglianti e fendi (che sostituirò con qualcosa di più bianco), voi che dite?

si ti conviene mettere delle "luci più bianche"
io ho su i 6000K e come posizione invece ho montato dei led che andrebbero dietro la strumentazione solo le posizione si vedono così
[ATTACH=CONFIG]1764[/ATTACH] (scusate la qualità)
sono un po' blu, ma con gli xeno non stonano...


Allegati Anteprime
   
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#15
Anche io ho 6000k con led di posizione!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

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#16
a che hai smontato il paraurti, cambia il clacson con un bitonale stebel!!!!!!!!!!!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#17
Se vuoi le posizione identiche allo xeno devi andare di 6000K + posiz led, perché con 5000k (che monto io ora e che preferisco come colorazione sui fari NB) ci giri intorno ma niente da fare.

EDIT: e monta xeno anche sui fendi, se vuoi.
NB 1.6 Siepe 2000
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#18
Niente mi sa che mi è passata la voglia di xeno, per 2 motivi: ho parlato con un mio amico poliziotto che mi ha detto che per ora si accaniscono ferocemente contro le modifiche ai fari...in più ho visto le Osram Nightbreaker e le Philips Xtreme Power che non sono niente male davvero, alla fine fanno più luce e cammino tranquillo!
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#19
Io per la mia NC ho preso e montato un kit xenon hid senza canbus e funziona bene. Ho provato come come bulbi sia i 4300K che i 5000K. I primi fanno luce bianca "naturale", i secondi fanno una luce bianca "tipo neon"..ma è un pò soggettivo.
Io preferisco i 4300 in quanto le trovo più riposanti per gli occhi. Come luminosità non ci sono differenze, teoricamente i 4300 offrono più lumen...come già detto in altre discussioni più si sale di temperatura più i lumen diminuiscono. Sui fari lenticolari della NC, dall'esterno, tra i 4300 e i 5000 quasi non si notano differenze. Luce bianca per entrambi i bulbi...leggermente azzurrate le lenti con i 5000. Rispetto ai xenon OEM non vi sono differenze....tranne per i lavafari! Smile

Per il montaggio niente di molto complicato, ma "armati" di pazienza: per il faro lato passeggero basta smontare la vaschetta dell'acqua dei tergi, per il lato guidatore è necessario sfilare la scatole dei fusibili...comunque, come detto, un pò di pazienza è necessaria. La prima volta ci metterai sicuramente più tempo...se ti piace "giocarci" su le cambiarai in molto meno.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#20
Sì, anche io penso che 4300k sia la temperatura migliore per lo xeno, anche per non dare troppo nell'occhio! Comunque tu hai dovuto spessorare la lampada?
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