This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trilogy e numerazione mancante
ciao a tutti come da titolo volevo farvi una domanda ho una nbfl trylogi il punto è che avevo letto che questa versione era numerata con una targhetta cromata sotto la leva del cambio cosa che a me nn c è ora chiedo se qualcuno puo confermare quello che ho detto e quindi il vecchio propietario si è tenuto un ricordo o quello che ho letto era solo una fesseria grazie a tutti ciao
  Cita messaggio
nocc mx5 Ha scritto:... ora chiedo se qualcuno puo confermare quello che ho detto e quindi il vecchio propietario si è tenuto un ricordo o quello che ho letto era solo una fesseria grazie a tutti ciao
La seconda che hai detto, ciao.

:haha:

In realtà dipende dalle varie "infornate" dei soli... 333periodico esemplari proposti, mi sembra che solo il primo anno ci fosse la cornice del cambio numerata.
  Cita messaggio
....e il portachiavi effemminato coi finti diamantini trilogy :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
quindi nn è una stupidagine la numerazione esiste
  Cita messaggio
nocc mx5 Ha scritto:quindi nn è una stupidagine la numerazione esiste
Di che anno è la tua Trilogy? (poi non ti so rispondere lo stesso :chessygrin:, ma come dicevo solo le prime 333 proposte erano numerate)
  Cita messaggio
le serie "limitate" mazda di tale hanno solo il nome.
  Cita messaggio
Io ho una cornice cambio numerata di una trilogy 185/333 :haha::haha:
L'ho trovata sulla mia non trilogy :haha:
Frall'altro l'ho levata perchè quando ci picchia il sole ti acceca
[Immagine: Trilogy%20Brochure%20Price%20List%20Back%20Cover.jpg]
[Immagine: tr06.jpg]
Che poi è proprio appoggiato sopra! Ma sopratutto come puoi vedere è a specchio, e ti riflette precisi tutti i raggi del sole negli occhi :haha:
Edit: Quoto doppiaeffe una delle poche serie limitate serie è la anny che veniva data con il certificato e altra roba a corredo, le altre più o meno sono solo allestimenti particolari
  Cita messaggio
Trilogy edition del 2003 sono numerate e sono 333, tuttavia la placchetta doveva essere richiesta dopo l'aquisto pagando e fornendo il numero del telaio (per questo molte non le hanno); compreso nel prezzo anche un portachiavi de beers con3 brillantini (trilogy)

Trilogy edition del 2004 nessuna numerazione e nessun portachiavi a corredo
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
anche a me manca il numero di serie della mia TheBridge...

ho anche chiesto in concessionaria, ma hanno allegramente glissato la mia richiesa :cry2:
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:anche a me manca il numero di serie della mia TheBridge...

ho anche chiesto in concessionaria, ma hanno allagramente glissato la mia richiesa :cry2:

Le The Bridge NON hanno numerazione progressiva
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio