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Antiflex door bars
#1
http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDA-MX5-AN...-BARS.html

Qualcuno le ha provato?Servono o no? Volevo chiedere a Tim (visto che sono in trattativa per il rollbar) se era possibile farle per Nbfl.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#2
secondo me servono solo per farsi del male.
e per rompere i ***** a chi deve salire.
Però se è una lei in gonna possono essere utili
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#3
servono per demolirsi la schiena Big Grin ok su auto solo pista ma per tutti i giorni è improponibile
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#4
Perche farsi male? Non mi sembrano in una posizione folle...poi non sono neanche tanto alte.


cioz05 Ha scritto:servono per demolirsi la schiena Big Grin ok su auto solo pista ma per tutti i giorni è improponibile

Nel senso che irrigidiscono troppo?
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

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58 - Race your Life.
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#5
Brunix Ha scritto:Perche farsi male? Non mi sembrano in una posizione folle...poi non sono neanche tanto alte.

urto laterale,ci lasci un ginocchio contro o addirittura se si stacca te la ritrovi che vaga per l'abitacolo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#6
Mmm,secondo me rimane piu bassa del ginocchio,dopo faccio una prova dalla spessa prospettiva della foto.
E in termini di utilità? Per quanto riguarda l'irrigidimento.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
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#7
Le ho valutate l'altro giorno con Pit. Cosi' come sono non irrigidiscono quasi nulla, e danno solo casini. Dovrebbero avere altri angoli (molto piu' alte, diciamo fino ad altezza sterno) ed altri afferraggi soprattutto nella parte inferiore.
Alberto
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#8
Lu-x le ha installate..insieme al roll bar..forse vi sa dire qualcosa..
Io ho provato la sua mx con roll bar e door bar e mi ha dato un'impressione di solidità incredibile!
Le door bar non pregiudicano né il confort né l'accesso in vettura.
Sono un upgrade che prenderò sicuramente in considerazione..
Wink
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#9
Mr.Wolf Ha scritto:Lu-x le ha installate..insieme al roll bar..forse vi sa dire qualcosa..
Io ho provato la sua mx con roll bar e door bar e mi ha dato un'impressione di solidità incredibile!
Le door bar non pregiudicano né il confort né l'accesso in vettura.
Sono un upgrade che prenderò sicuramente in considerazione..
Wink

Ecco,questo mi interessa!
Le ha montate insieme al rollbar...oppure in un secondo momento? Almeno puo darci valutazioni obbiettive del miglioramente rollbarr e rollbar+doorbars
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
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#10
io le ho montate inseme al rollbar. irrigidiscono di sicuro e si sente nettamente nei percorsi dissestati.

che siano pericolose non credo, in caso di urto laterale di sicuro dissipano energia prima che arrivi alle mie gambe ed in caso di urto frontale se tanto importante da piegare il pianale allora credo possano piegarsi a loro volta e finirmi nella caviglia sinistra.

ma credo che con un urto di quel tipo di sicuro la caviglia sarebbe l'ultimo dei problemi.


in sostanza hanno lo stesso funzionamento dei rails di P5 o di flyin miata ma, avendo un braccio di leva molto migliore, irrigidiscono il pianale in maniera esponenzialmente maggiore.
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