This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una nuova Caterham
#11
esteticamente MI FA IMPAZZIRE!!!!!
molto più di Radical e Westfield!!!
troppo troppo troppo bella!!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#12
Ma è targata?
Ma quanto costa? Piu o meno della Caparo T1?
Ma drifta?
E' divertente da guidare oppure bisogna andare a 180 in parabolica per sentire le gomme?
O è solo un altro prototipo?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#13
Allamadonninabona! Tutto quello che volete, ma a vederla così fa sbavare. Qualcuno se la compera e mi porta a fare un giro che non son buono?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#14
Ma io non vi capisco certe volte, state parlando come se questa dovesse sostituire la vecchia Cat...questa è un'altro modello...Se vi piace la linea vintage della Cat prendete quella se vi va un bel missile da pista sviluppato da Cat prenderete la LOLA....
A me fa sbavare troppo bella e aggressiva, davvero un bel giocattolino complimenti alla Caterham
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#15
NOOOO! Anche la Caterham ha riempito di led i fari di questo diavolo a mò di sopracciglio... : Surprice : :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#16
flea88gx Ha scritto:Ma io non vi capisco certe volte, state parlando come se questa dovesse sostituire la vecchia Cat...questa è un'altro modello...Se vi piace la linea vintage della Cat prendete quella se vi va un bel missile da pista sviluppato da Cat prenderete la LOLA....
A me fa sbavare troppo bella e aggressiva, davvero un bel giocattolino complimenti alla Caterham

Mi sento tirato in causa! :haha:
Personalmente...NON ho detto che questa sia una macchinaccia o chissa cos'altro,ho solo detto che IMHO lo sfilatino ha molto piu fascino,tutto qui! :chessygrin:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#17
Topone Ha scritto:buhahahahahahahahhhahah
ti sei ripreso dalla febbre, eh!? Smile

Ripreso del tutto no : Hurted : ma se po campà :no_:

Comunque dite quel che volete, ma brutta non è davvero. Non avrà mantenuto una linea old school :chessygrin: ma tanto mica smetteranno di farle : Bash :: Bash :: Bash :
Almeno uno potrà scegliere Radical o Cat. (e che cul*)

La butto li...visto che anche la Zonda (e mi sciacquo la bocca) a battuto la Radical al Nordschleife...Che ci voglia provare pure lei? :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#18
Costa Ha scritto:...Almeno uno potrà scegliere Radical o Cat. (e che cul*)...

Magari poter avere di questi problemi di scelta. :oops:
Anche se resto della convinzione che un attrezzo del genere risulti sfruttabile in modo decente da poche persone.

Una Seven la vedo molto più "user-friendly". :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#19
E' spettacolare, su una macchina del genere ci possono mettere tutti i led che vogliono! A parità di prezzo (ma credo costerà di più di una R400) penso che preferirei questa alla seven.

Ovviamente non sono in grado di usare nè l'una nè l'altra...
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#20
un poco me ne sono venuto a vederla...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 8,126 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,255 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,848 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 85,252 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 12,065 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,747 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,856 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,514 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 6,217 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  nuova sorellona :) hyper92 41 8,038 14-03-2015, 02:23
Ultimo messaggio: danx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)