Prima di tutto, ancora grazie per la vostra disponibilità e competenza. :oops:
Ho letto un po' sugli assetti ed è difficile capire se fanno al mio caso questi Raceland. Si parla anche di rigidità, ma leggo dei valori che per me non hanno significato, dato che non ne capisco molto :dispair:
Per me è
importantissimo non snaturare le doti dinamiche della nostra macchinetta.
Miata.SharK Ha scritto:Ho verificato.
Tra i 31 ed i 33 cm tra mozzo e passaruota c'e' abbastanza corsa per lavorare anche senza top mount modificati (ISC o FCM). Ergo lavorano giusti.
Se abbassi sbatti sui TM
Come altezza penso mi possa andare bene. Scendendo potrei avere qualche problemino.
Quanto faccio mettere sull'anteriore e sul posteriore?
Clarence Ha scritto:capisco che tra i mille 3d con gente che spara a zero (e non li ha spesso) uno possa far confusione. cmq li hai prova! "mi hanno detto che lavorano male..."
Hai ragione. Ho impressione che sia come nel mondo dell'informatica: c'è gente che vede il PC lento solo perchè il loro processore è da 3.2ghz invece che da 3.3ghz.
Ma con questa discussione spero di togliermi eventuali dobbi.
La rottura è che mi hanno chiesto non meno di 150€ per il montaggio. Vorrei evitare di dover rimontare un altro assetto dopo qualche mesetto :no_:
Topone Ha scritto:attenzione che i tokico blu non hanno recensioni ottimali (ho anche un amico che li montò e non contento passò agli agx)
invece i tokico bianchi (quelli proposti da FM) hanno recensioni nettamente migliori e ...prezzo superiore
OK, grazie!
Miata.SharK Ha scritto:IMHO con i topmount della NB (che tu hai gia') e un'altezza simil-stock o -20/-25 mm lavori benissimo. Come rigidezze sono altine, ma nulla di mortale.
Ahem, scusa Alberto... -20/25mm o -31/33? :oops:
Doppiaeffe Ha scritto:in settimana voglio provare qualche altezza diversa per i raceland miei, che al momento sono "tutti alti" e vi sapere
cmq io li ho alzati al massimo e non ha avuto comportamenti anomali...
Quanto è l'altezza al massimo dell'estensione?
Che cavolo, li ho a casa di mia madre e manco li ho aperti :blink_:
Il pacco pesa... se c'è il mattone dentro ancora non lo so :chessygrin: